Paura a Buckingham Palace per la Regina Elisabetta, un membro della royal sta male

Ancora paura a Buckingham Palace, si torna a temere per la vita della Regina Elisabetta dato che uno dei membri della Royal Family da qualche giorno starebbe male. Ecco di chi si tratta.

Dopo l’addio al compianto Principe Filippo di Edimburgo non sono mancate notizie preoccupanti che riguardavano le condizioni di salute della Regina Elisabetta, che per molti mesi ha vissuto isolata a Buckingham Palace a seguito dell’aumento dei contagi da Covid-19 che ha messo in ginocchio l’Inghilterra.

Nonostante tutte le precauzioni messe in atto dallo staff della royal family l’incubo del Covid torna a bussare a Palazzo Reale, facendo temere il peggio anche per la vita della Regina Elisabetta.

Paura per la Regina Elisabetta

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso delle ultime ore a tenere banco nel mondo della cronaca rosa internazionale troviamo le notizie diffuse sulla Regina Elisabetta.

La sovrana, che ha da poco inaugurato l’anno del giubileo, sarebbe tornata a vita super privata e isolata a seguito di un qualcosa che si è verificata dentro le mura di Buckingham Palace qui dove uno dei membri della royal family, molto vicino alla Regina è da poco stato contagiato dal Covid-19.

LEGGI ANCHE -> Alessandro del Piero e la moglie Sonia: la verità dietro la crisi e l’addio

LEGGI ANCHE -> Doc 2, cosa vuol dire “cane blu”? La verità

Un membro della Royal ha contratto il Covid

L’incubo del Coronavirus torna a far tremare Buckingham Palace, dove i portavoce della royal family hanno diffuso la notizia secondo cui il Principe Carlo avrebbe contratto per la seconda volta il Covid 19.

Il primogenito, e futuro Re, attualmente si troverebbe in isolamento a seguito del contagio ma, secondo quanto reso noto, sarebbero stati già interrotti momentaneamente ogni tipo di rapporto con la Regina Elisabetta. Una decisione presa per preservare le condizioni di salute della sovrana novantaquattrenne che ha anche provveduto riformulare la sua agenda degli impegni per le prossime settimane, data l’assenza di Carlo al suo fianco.

Impostazioni privacy