Alessandro del Piero e la moglie Sonia: la verità dietro la crisi e l’addio

Alessandro Del Piero e sua moglie Sonia avrebbero attraversato un momento di crisi: sapete il reale motivo? Ecco svelato.

I due si sono infatti conosciuti poco prima degli inizi degli anni 2000 in un negozio di scarpe. Lei lavorava come commessa, mentre Del Piero era già uno dei calciatori più famosi al mondo. Si innamorarono subito e, dopo cinque anni di fidanzamento, si sposarono segretamente. Dalla loro bella storia d’amore, sono nati i figli Tobias, Dorotea e Sasha. Sapete che in passato la coppia ha attraversato un periodo di disequilibrio? Questo è quello che è accaduto esattamente.

La crisi tra Alessandro Del Piero e Sonia: la verità

Tutte le coppie si trovano, prima o poi, ad affrontare dei periodi bui: questo è capitato anche all’ex calciatore Del Piero e alla sua bellissima Sonia.

Nel 2018, il settimanale ‘Chi‘ annunciò infatti la fine della loro storia d’amore: lei non appariva più alle manifestazioni pubbliche, e Alessandro veniva immortalato quasi sempre da solo. I fans e i media iniziarono dunque a domandarsi cosa fosse successo esattamente alla coppia, e si iniziò a vociferare di una possibile crisi e di un addio pronunciato dalle bocche di entrambi.

Inoltre, sui rispettivi profili social, i due non pubblicavano più scatti insieme: la notizia fu così confermata dai due, che confessarono di avere alcuni problemi di coppia. In realtà, non si hanno mai avute informazioni su cosa possa essere accaduto realmente: pare che ci siano state semplicemente alcune incomprensioni nella coppia. Per fortuna però, tutto è bene quel che finisce bene.

Leggi anche —-> Alessandro Del Piero, compleanno lussuoso per Sonia | Le foto del party superesclusivo

Oggi, Alessandro e Sonia sono ancora una coppia a tutti gli effetti e hanno superato alla grande quel periodo. La bella famiglia vive in America: Del Piero gestisce infatti una scuola di calcio e ha aperto alcuni locali di ristorazione a Los Angeles.

Chi è Sonia Amoruso, la moglie di Del Piero

Nata a Torino nel 1975, Sonia ha appunto conosciuto il suo attuale marito Alessandro Del Piero nel 1999, quando giocava già nella Juventus e lei lavorava come commessa in un negozio di scarpe.

Leggi anche —-> Alessandro Del Piero dopo l’addio all’Italia | Avete mai visto la bellissima casa da sogno?

Nel 2005, si sono così sposati in una chiesa posizionata sui colli torinesi e nell’estrema riservatezza. La Amoruso è infatti sempre stata molto discreta, tenendosi molto distante dai riflettori: non si sa molto sul suo conto e su cosa faccia durante la quotidianità.

Impostazioni privacy