Alessandro Del Piero, compleanno lussuoso per Sonia | Le foto del party superesclusivo

Alessandro Del Piero ha pubblicato uno scatto riguardante la festa di compleanno della sua bellissima moglie Sonia. Ecco la fotografia.

Nato a Conegliano Veneto (Treviso) nel 1974, Del Piero è diventato sicuramente uno dei calciatori più nominati e amati della storia del calcio italiano. Attualmente, vive a Los Angeles con la sua splendida famiglia: la moglie Sonia Amoruso e i tre figli Tobias, Dorotea e Sasha. Sapete che recentemente hanno tutti festeggiato il compleanno della meravigliosa Sonia?

Alessandro Del Piero e la foto con la famiglia: bellissimi

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Alessandro Del Piero ha postato una fotografia che lo ritrae insieme alla sua famiglia, ossia alla moglie Sonia e ai tre figli. In occasione del compleanno della Amoruso, hanno infatti festeggiato con ben tre torte e tanta voglia di divertirsi.

La bella famiglia si trova adesso a New York e, in quella splendida città, stanno trascorrendo dei momenti davvero speciali. Insomma, genitori e figli (con l’immancabile cagnolino) sono attorniati attorno al tavolo e stanno festeggiando la meravigliosa donna, moglie e mamma.

Il vestito di lei – color oro, di seta e corto – è davvero elegantissimo, ma soprattutto le mostra le sue forme più sinuose. Il gruppo si trova inoltre su un suggestivo terrazzino, che si affaccia sul panorama mozzafiato di New York: è sera, i grattacieli sono illuminati e si respira un’aria di modernità.

Leggi anche —-> Alessandro Del Piero ricordate la moglie Sonia? Ecco com’è diventata

Buon compleanno“, scrive Alessandro alla sua amata. E si susseguono poi i numerosissimi commenti da parte dei suoi followers più fidati. “Auguri Sonia“, scrive infatti uno di loro, “difficilmente si vede una famiglia così piena di dolcezza, bellezza e luminosità. Te lo meriti Capitano“. E ancora: “Siete uno spettacolo, complimenti”, “Auguri, famiglia stupenda“, “Tua moglie è bellissima, tanti auguri”. 

La vita privata di Alessandro Del Piero

Del Piero è sempre stato molto riservato, e ha dunque preferito tenersi distante dai riflettori. Si sa però che il calciatore ha sposato la bella Sonia Amoruso nel 2005, con una cerimonia celebrata segretamente sui colli di Torino e con pochi intimi.

Leggi anche —-> Alessandro Del Piero dopo l’addio all’Italia | Avete mai visto la bellissima casa da sogno?

Dalla loro profondo storia d’amore, sono nati tre figli: Tobias, Dorotea e Sasha. Pare però che i due abbiano attraversato un momento di crisi 13 anni dopo le loro nozze: ci sarebbero infatti state alcune difficoltà nella coppia, ed entrambi avrebbero così deciso di separarsi. Nonostante tutto, nel 2020 sono comparsi ancora una volta insieme: adesso appaiono molto felici ed inseparabili.

Impostazioni privacy