Alessandro Del Piero dopo l’addio all’Italia | Avete mai visto la bellissima casa da sogno ?

Alessandro Del Piero casa Los Angeles - Solonotizie24
Alessandro Del Piero casa Los Angeles – Solonotizie24

Negli anni di carriera abbiamo avuto modo di vedere spesso Alessandro Del Piero come protagonista indiscusso del calcio italiano, sia come calciatore di punta nella Juventus che nella nazionale come dimostrato anche dal successo riscosso nel 2006 conquistando la coppa del mondo. Oggi l’ex calciatore ha deciso di trasferire la sua vita in America, dove vive insieme alla moglie Sonia e tre figli nati dal loro matrimonio… ma avete mai visto la casa dove De Piero vive con la propria famiglia?

Alessandro Del Piero, noto tra i tifosi anche con l’appellativo di Pinturicchio, ha visto la sua carriera finire nella Juventus, squadra che negli anni per lui era diventata una seconda casa e in parte anche la propria famiglia. Insieme all’addio per la squadra per Del Piero è arrivato consecutivamente anche l’addio alla nazione per trovare poi un futuro solido in America, nella città di Los Angeles dove vive insieme alla propria famiglia.

Alessandro Del Piero casa Los Angeles - Solonotizie24
Alessandro Del Piero casa Los Angeles – Solonotizie24

Oggi, infatti, ecco che nel mirino dell’attenzione dei media troviamo proprio la casa dove abita Alex Del Piero… un’abitazione da sogno in una delle zone più in della città della California.

Dove vive oggi Alessandro Del Piero?

Come abbiamo avuto moto di spiegare precedentemente, da molti anni ormai, Alessandro Del Piero vive in America dove ha concluso definitivamente la propria carriera e dove ha avviato il suo business, ovvero una squadra di calcio e il rinomato ristorante italiano N10.

La casa di Alessandro del Piero, non a caso, si trova nella bellissima città capoluogo della California nella collina di Bel Air annoverata come una delle zone più esclusive di Los Angel, con vicini come Jennifer Lopez, Sylvester Stallone, Jack Nicholson e Rod Stewart. Il tutto, però, non finisce di certo qui.

Alessandro Del Piero casa Los Angeles - Solonotizie24
Alessandro Del Piero casa Los Angeles – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Il Gossip: Isabella spunta foto da giovane, Romina Power preoccupata per lui, Vite al limite, Milla irriconoscibile

LEGGI ANCHE -> Gemma, addio a Uomini e Donne? La bordata a Isabella: guerra a distanza per il trono over

Come è arredata la casa del Pinturicchio?

Alessandro Del Piero anche nella sua abitazione nel cuore di Los Angeles non ha lasciato davvero nulla, ma proprio nulla al caso, come dimostrato anche della foto che l’ex calciatore ha condiviso nella sua pagina Instagram.

Alessandro Del Piero casa Los Angeles - Solonotizie24
Alessandro Del Piero casa Los Angeles – Solonotizie24

Il Pinturicchio e la moglie Sonia per la loro abitazione hanno scelto un arredamento moderno, curato in ogni minimo dettaglio e caratterizzato da colori chiari come il bianco, e accostamento con mobili tendenti al nero o comunque colori forti che vanno appunto in netto contrasto con questo. Come ogni abitazione in perfetto stile americano, troviamo un bellissimo parquet scelto come pavimento e un’ampia zona living dove Alessandro Del Piero trascorre le giornate insieme alla propria famiglia.

Impostazioni privacy