Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Ezio cancella le nozze, il gesto estremo di Gemma

Salta il matrimonio tra Ezio e Veronica, la famiglia Colombo insieme alla signorina Monroe diventano i nuovi protagonisti indiscussi de Il Paradiso delle Signore. A fare un gesto estremo dopo tale decisione sarà proprio Gemma, il tutto a danno della povera Stefania.

L’arrivo di Ezio a Milano ha sconvolto la sua vita e quella della compagna Veronica che, fin da subito, ha sempre cercato di proteggere l’uomo dall’angosciante segreto relativo alla scomparsa della moglie che la figlia ha sempre creduto defunta.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni - Solonotizie24
Il Paradiso delle Signore anticipazioni – Solonotizie24

La presenza di Gloria nella vita della coppia, la scoperta fatta anche da Gemma circa la sua vera identità ha innescato un processo che sembrerebbe essere irreversibile… ed Ezio Colombo ha deciso di rinviare così il matrimonio a data da destinarsi.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni

Un nuovo scenario si è aperto nella serie de Il Paradiso delle Signore, e le cose diventano molto più complicate per Veronica che ha deciso di farsi carico di una colpa che non le apparteneva solo per proteggere la figlia, affinché Ezio continuasse a guardarla in modo paterno come fa proprio con Stefania. Il tutto per la signora Zannatta arriva però con delle conseguenze improvvise: il fidanzato, deluso e amareggiato allo stesso tempo, ha deciso di rinviare le nozze.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni - Solonotizie24
Il Paradiso delle Signore anticipazioni – Solonotizie24

Tutto ciò per cui Veronica aveva lottato fino in quel momento è stato spazzato via in un attimo e non solo… secondo quanto diffuso dalle nuove anticipazioni, Ezio farà in modo di comunicare la cancellazione del matrimonio anche a Gloria Monroe, la quale non accoglierà nel migliore dei modi la notizia, ulteriormente spaventata da ciò che la Zanatta possa fare nei suoi confronti, soprattutto dopo la confessione fatta circa la lettera anonima.
Timori che per la Monroe ben presto potrebbero trasformarsi in realtà e distruggere la vita che con tanta fatica, nonostante la paura, ha costruito.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni - Solonotizie24
Il Paradiso delle Signore anticipazioni – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Amici, conoscete il direttore artistico del Serale?

Il folle gesto di Gemma

Durante la messa in onda della sesta stagione de Il Paradiso delle Signore la giovane Gemma Zanatta ha mostrato di essere una ragazza impulsiva e, allo stesso tempo, morbosamente gelosa degli aggetti che allestiscono la sua vita. La dimostrazione di ciò, non a caso, arriva anche dall’accettare nella famiglia che credeva solo sua la figlia di Ezio, Stefania. Un qualcosa che si riflette anche su Marco di Sant’Erasmo, pretendendo solo per sé tutte le attenzioni del fidanzato.

LEGGI ANCHE -> Perché Silvia Toffanin prende il posto di Enzo Iacchetti a Striscia la notizia

Il Paradiso delle Signore anticipazioni - Solonotizie24
Il Paradiso delle Signore anticipazioni – Solonotizie24

Non a caso, le nuove anticipazioni si concentrano anche sulla giovane venere dato che dopo la cancellazione delle nozze, sentendosi responsabile in prima persona, Gemma potrebbe a suo modo di vedere le cose risolvere tutto rivelando a Stefania che Gloria Monroe in realtà sia la madre che ha sempre creduto morta. Mettendo così in cattiva luce Ezio, che negli anni ha mentito alla figlia continuando nonostante la verità sotto alla luce del sole e davanti agli anni dell’aspirante giornalista.

Impostazioni privacy