Laura Chiatti cambio look, perfetta con il caschetto

La bellissima Laura Chiatti ha cambiato il suo look. La splendida attrice ha optato per un caschetto castano che le dona particolarmente. Ecco lo scatto.

Laura Chiatti è una delle attrici italiane più apprezzate del piccolo e del grande schermo. La sua bravura e la sua bellezza l’hanno fatta entrate di diritto nel novero delle donne nostrane più famose al mondo. L’abbiamo conosciuta bionda, ma la sua personalità decisa ed anticonformista, l’ha spinta spesso a cambiare look.

Laura Chiatti cambia look, il suo caschetto è già il più richiesto

L’attrice Laura Chiatti ha sfoggiato per anni una chioma bionda e lunga. I colori chiari si sposano perfettamente con il suo incarnato, ma la sua bellezza è tale che, con qualsiasi altra tonalità starebbe divinamente.

Nel corso degli anni Laura, ha cambiato più volte look e non solo per esigenze di copione, l’attrice è molto intraprendente e sperimenta tagli e colori con disinvoltura. Questa volta ha optato per un caschetto medio con frangia. L’attrice ha cambiato anche il biondo platino ed ha preferito un castano ramato.

Laura Chiatti confessa: “Ero ossessionata dal seno piccolo, lo ritoccai”

L’effetto è decisamente wow, Laura è bellissima ed anche questo taglio le dona particolarmente. La sua bellezza è disarmante eppure, anche una donna dalle fattezze perfette come le sue, ha delle insicurezze. Difficile a credersi, ma Laura ha avuto per molto tempo “la fissa” del seno piccolo.

 “Da giovane ero ossessionata dal seno piccolo, lo ritoccai dopo che dimagrii molto. Dodici anni fa ero caduta in depressione per amore. Sono ritornata alla seconda”. Oggi è una donna consapevole e matura che ha lasciato quelle insicurezze tipiche dell’adolescenza nel suo passato.

LEGGI ANCHE -> Ignazio Boschetto mai visto così: il balletto con la fidanzata è virale VIDEO

LEGGI ANCHE -> Ambra Angiolini lo scatto post-intervento: cos’è successo all’attrice | “Sono tornata a…”

Laura ha poi spiegato che nella vita quotidiana è molto lontana dall’immagine di femme fatale che emerge: “Nella vita non lo sono per niente. Avendo un animo maschile, più cameratesco, non conosco competizione e invidie, sono cresciuta così. Ma in fondo essere etichettata come donna sensuale mi fa piacere, mi sento più sensuale ora, a 38 anni ho acquisito delle certezze al di là del corpo”- ha dichiarato nel corso di un’intervista rilasciata per il Corriere della Sera.

Impostazioni privacy