Anticipazioni Una Vita: torna Felipe

Felipe sta per tornare ad Acacias, dopo aver infatti trascorso del tempo con suo figlio Tano lontano dalla Spagna, l’avvocato sta per rientrare in patria. Il suo ritorno cambierà molte cose. Ecco le anticipazioni delle prossime puntate di Una Vita, la soap spagnola più amata delle televisione italiana.

Una Vita, Felipe torna ad Acacias ma Genoveva è pronta a fargli la guerra

Ad Acacias 38 sta per tornare Felipe, l’avvocato di Una Vita è andato via dalla Spagna per trascorrere del tempo insieme a suo figlio, Tano. Prima di partire ha salutato tutti i residenti del quartiere ed ha abbracciato forte Casilda, cara amica della sua amatissima Marcia. Entrambi hanno cercato di far venire a galla la verità sulla sua morte, ma non ci sono riusciti.

Genoveva è infatti riuscita a farla sempre franca, così i due decidono di rassegnarsi e di dimenticare la triste vicenda. Dopo un po’ di tempo, Felipe torna ad Acacias ed a riaccoglierlo sarà proprio la Salmeron.

Genoveva sa dove colpire Felipe, ora inizia una nuova guerra

 L’Alvarez Hermoso dopo essere stato a Parigi con suo figlio tornerà nel quartiere, ma troverà ad attenderlo una situazione diversa. Genoveva infatti ha stretto un patto con i Quesada, stringendo un’alleanza con Natalia.

LEGGI ANCHE -> Perché Silvia Toffanin prende il posto di Enzo Iacchetti a Striscia la notizia

LEGGI ANCHE -> Amici, conoscete il direttore artistico del Serale?

Felipe non sa che Genoveva lo ha spiato da lontano, e che sa dove colpirlo. La Salmeron infatti conosce il “punto debole” di Felipe, ossia Tano e non perderà tempo per minacciarlo.

 

 

Impostazioni privacy