Uomini e Donne, anticipazioni 16 febbraio 2022 Gemma di nuovo sola

Nella puntata di Uomini e Donne in onda Martedì 16 febbraio 2022 accadrà di tutto. Alla corte degli over, tutta l’attenzione sarà rivolta a Gemma Galgani. Purtroppo infatti per lei le cose si sono messe male, e dovrà affrontare un’altra delusione.

Nel nuovo appuntamento pomeridiano del dating show di Canale 5 torna protagonista Gemma Galgani. La bionda signora del trono over infatti si troverà faccia a faccia con un nuovo cavaliere.

Uomini e Donne, Gemma Galgani, brutte notizie

Le emozioni ad Uomini e Donne non finiscono mai. Anche oggi Martedì 15 febbraio 2022 torna puntuale a partire dalle 14:45 l’appuntamento con il talk sui sentimenti di Maria De Filippi. Ma cosa accadrà oggi?

Al centro della scena ci sarà Gemma Galgani. La dama infatti si accomoderà sulla sedia rossa per raccontare l’evoluzione della sua conoscenza con il un nuovo cavaliere del parterre maschile.

Anche se lo cose tra loro sembravano procedere bene, la dama inaspettatamente deciderà di chiudere la frequentazione. La sua scelta lascerà Gianni e Tina a bocca aperta, suscitando poi le loro ire.

In studio quindi scoppierà una forte discussione, i toni si alzeranno e tra la bionda opinionista e la dama di Torino saranno di nuovo scintille. Per Gemma però niente è perduto, per la dama infatti scenderà un nuovo corteggiatore arrivato in studio per fare la sua conoscenza.

Trono classico, Matteo è in grande confusione

Al trono classico invece regna la confusione alla corte di Matteo Ranieri. Il bel tronista infatti nelle passate puntate è rimasto senza corteggiatrici. Denise e Federica hanno deciso di abbandonare lo studio di Uomini e Donne, e nelle prossime puntate scopriremo se faranno ritorno in studio o meno.

LEGGI ANCHE -> Marica Pellegrinelli, avete mai visto la sua migliore amica? Da non credere

LEGGI ANCHE -> Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi in che rapporti sono oggi? Ecco la verità

Secondo indiscrezioni sarà Federica, la bella corteggiatrice napoletana a tornare in studio per un confronto con il tronista, mentre secondo voci di corridoio, Denise dopo la lite scoppiata in studio, non farà più ritorno.

Impostazioni privacy