Tomaso Trussardi, chi sono la mamma e la sorella: le bellissime donne della sua vita FOTO

Riflettori puntati sulla famiglia Trussardi, e in particolar modo sulla sorella di Tomaso, Gaia. La bellissima donna è anche un volto noto del mondo dello spettacolo italiano.

Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di conoscere Tomaso Trussardi grazie alla bellissima storia d’amore che per anni l’ha tenuto unito a Michelle Hunziker, permettendo così anche agli appassionati di moda di scoprire i volti di coloro che da decenni curano il noto marchio legato appunto a Trussardi.

Quanto detto, non a caso, pone sotto la luce attenta dei riflettori l’ex marito di Michelle Hunziker e la famiglia al suo fianco, in particolare modo sulla sorella Gaia che a sua volta è un volto noto del mondo dello spettacolo italiano.

Avete mai Gaia Trussardi?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo la famiglia Trussardi e, in particolar modo, Gaia, nonché sorella di Tomaso Trussardi.

La somiglianza tra Tomaso e Gaia è davvero sorprendente ma, a differenza del fratello, la donna da tempo ha deciso di lasciare il mondo della moda o, per meglio dire, seguirlo in modo diverso concentrandosi sulla musica e sul cinema.

LEGGI ANCHE -> Casa Ferragni nuova cicogna in arrivo: svelato il sesso

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Beatrice Valli ieri e oggi: il cambiamento dell’ex corteggiatrice

Chi è la sorella di Tomaso Trussarsi?

Da sempre la famiglia Trussardi ha mostrato un certo riserbo circa la sua vita privata, evitando così i riflettori del gossip. Allo stesso modo Gaia Trussardi nonostante il lavoro fatto nel mondo dello spettacolo.

La giovane donna, dopo il lancio della collezione Ufficio Stile abbandona il ruolo da Direttrice Creativa e nel 2013 si è trasferita a Londra, qui fonderà un gruppo mettendosi in gioco come cantante e pubblicando il suo album Gogaia. In quegli anni conoscerà il marito Ricardo Rosen, imprenditore spagnolo, insieme al quale è diventata mamma per ben due volte di Nicola e Isabella.

Nel 2017, dopo la separazione dall’imprenditore, Gaia Trussardi ha intrapreso una relazione con Adriano Giannini insieme al quale è convolata a nozze sull’Isola d’Elba.

Impostazioni privacy