Uomini e Donne, Beatrice Valli ieri e oggi: il cambiamento dell’ex corteggiatrice

Vi siete mai chiesti com’era Beatrice Valli un po’ di anni fa? E’ sempre stata bellissima. Ecco il suo cambiamento nel corso degli anni.

Nata a Bologna, la Valli è un volto molto conosciuto del panorama televisivo italiano. La giovane donna ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione, in qualità di corteggiatrice, al seguitissimo dating show ‘Uomini e Donne‘ (condotto come sempre da Maria De Filippi). Proprio in quello studio televisivo, ha incontrato il suo attuale compagno Marco Fantini.

Sapete com’era il volto della bellissima molto tempo fa? Sta circolando in rete il suo cambiamento. E’ sempre stata meravigliosa.

Beatrice Valli ieri e oggi

Sul web, stanno ultimamente circolando due scatti della bellissima Beatrice Valli: l’ex corteggiatrice appare infatti com’era nel lontano 2009 e com’è in questo 2022.

I suoi fans hanno notato solo un importantissimo particolare: la sua bellezza non è cambiata di una virgola, e la donna appare molto simile a qualche anno fa. I lineamenti sono gli stessi, così come anche il suo volto e i suoi occhi. Se si guardano bene i due scatti, si nota la giovinezza della ragazza nella prima foto: nonostante questo, il tempo per Beatrice sembra non essere trascorso.

I due scatti hanno infatti fatto letteralmente il giro del web. I suoi numerosissimi followers sono rimasti conquistati dal suo fascino, e non hanno perso l’occasione per complimentarsi con lei per la sua femminilità. “Gli stessi lineamenti, la stessa espressione, la stessa bellezza. Beatrice nel 2009, Beatrice nel 2022“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Molto bella e naturale”, “Sei sempre la stessa per me, solo più matura. Sembra bella”, “Non sei cambiata in niente”.

LEGGI ANCHE -> Beatrice Valli, quanto guadagna l’ex protagonista di Uomini e Donne: cifra capogiro

L’amore con Marco Fantini

Beatrice e Marco si incontrano nello studio televisivo di ‘Uomini e Donne‘, e c’è subito sintonia tra i due. Fantini sceglie infatti proprio lei, e la coppia inizia così una bellissima storia d’amore.

LEGGI ANCHE -> Beatrice Valli perfetta in intimo rosso: lo scatto bomba dell’ex di Uomini e Donne

Nel 2017, dalla loro relazione nasce la piccola Bianca e, nel 2020, la bellissima Azzurra. Entrambi sono molto attivi sui social, e pubblicano spesso scatti riguardanti la loro quotidianità e la loro vita famigliare, dimostrando anche di essere sempre molto felici e innamorati.

Impostazioni privacy