Casa Ferragni nuova cicogna in arrivo: svelato il sesso

Un nuovo bambino sta per arrivare in casa Ferragni: tutti sono infatti al settimo cielo. Ecco l’inaspettato annuncio.

La Ferragni è sicuramente uno dei personaggi più influenti del mondo. Imprenditrice digitale, blogger e influencer, è infatti seguita da ben 20 milioni di persone. La donna ha raggiunto la notorietà nel 2009 grazie al suo blog ‘The Blonde Salad‘, e ha poi lanciato una propria linea di moda chiamata ‘Chiara Ferragni Collection‘ (aprendo così vari store in giro per il mondo). E’ attualmente felicemente sposata con il rapper Fedez, da cui ha avuto i figli Leone e Vittoria.

Sapete che sta per arrivare un nuovo bebè nella loro famiglia? Sono tutti felicissimi per la lieta notizia. Questo è quello che si sa.

Cicogna in arrivo in casa Ferragni

Ad aspettare il suo primogenito, è Francesca Ferragni (la sorella di Chiara). La donna ha infatti annunciato recentemente di essere in dolce attesa: l’ha fatto mentre sta trascorrendo dei bellissimi momenti in montagna (in provincia di Bolzano) insieme a tutta la famiglia.

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Francesca ha infatti voluto rendere noto il sesso del bambino: sarà un bel maschietto. Nel post da lei pubblicato, Francesca è in compagnia del suo grande amore Riccardo Nicoletti. “Il cielo è sempre più blu, e anche tu“, ha scritto lei riferendosi al piccolo che porta nel ventre.

Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi commenti da parte dei followers. Anche Chiara Ferragni le ha lasciato un messaggio colmo di affetto: “Ti aspettiamo amore“, ha infatti detto sua sorella. Valentina Ferragni ha invece scritto “Ciao amore” con tanti cuori blu. Si è infine accodata anche la mamma Marina Di Guardo, che ha detto: “Amore stupendo, non vedo l’ora“. Insomma, sono tutti al settimo cielo per la meravigliosa notizia.

LEGGI ANCHE -> “Me l’hanno diagnostica, ho iniziato una terapia”, il dramma passato di Chiara Ferragni

Chi è Riccardo Nicoletti, il compagno di Francesca Ferragni

Nato a Cremona nel 1981, Nicoletti è conosciuto da tutti con il nome d’arte Riku. E’ infatti un musicista e cantante, e suona in due band: gli Under Static Movement e i Rosco Dunn. E’ inoltre responsabile organizzativo della società LPS Electronics.

LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni, quanto guadagna in un solo minuto?

I due sono fidanzati dal 2009, e convivono da moltissimo tempo: adesso, aspettano il loro primo figlio.

Impostazioni privacy