Chiara Ferragni, quanto guadagna in un solo minuto?

Chiara Ferragni è l’influencer italiana più conosciuta al mondo. Ma, vi siete mai chiesti quanto guadagni al minuto la bionda star dei social ? Non ci crederete, sono davvero cifre da capogiro. 

Chiara Ferragni, quanto guadagna al minuto?

Chiara Ferragni è una delle donne più influenti del mondo. Il suo profilo Instagram vanta ben 24 milioni di followers, un numero impressionante che sembra essere destinato ad aumentare. La Ferragni infatti gode della stima e dell’affetto di tantissime persone nel mondo, proprio per questo riesce ad “influenzare” le scelte negli acquisti di milioni di consumatori.

Ecco perchè sono molti i brand che richiedono la sua collaborazione, affinchè pubblicizzi il proprio marchio. Ma vi siete mai chiesti quanto guadagna Chiara Ferragni al minuto? Facciamo due conti. La moglie di Fedez vanta solo su Instagram 24,8 milioni di followers e 4,5 milioni di fan su Tik Tok, secondo voci di corridoio quindi la Ferragni guadagnerebbe tra i 60mila e gli 85mila dollari per ogni post pubblicato sui suoi profili social.

Ma, va ben ricordato che Chiara Ferragni è anche un’imprenditrice e che grazie al suo lavoro, secondo indiscrezioni, ricaverebbe ben 20milioni di euro. La sua attività imprenditoriale ha anche lo scopo di incentivare l’occupazione femminile, di sollecitare la crescita professionale delle donne in settori che fino a pochi anni fa, erano considerati di sola competenza maschile.

Chiara Ferragni, sapete chi è il suo esempio?

Una vera e propria “rivoluzionaria” che ha dato il via al suo progetto anche grazie all’educazione della sua mamma, una donna forte ed indipendente che è stata per lei un grande esempio.

LEGGI ANCHE -> Gabriel Garko che fine ha fatto? Il motivo del suo allontanamento dalla tv

LEGGI ANCHE -> Gigi D’Alessio, la raggelante verità su Anna Tatangelo: ” Era troppo…”

Quando infatti in una passata intervista per Elle è stato chiesto a Chiara Ferragni se sua madre fosse stata un modello di riferimento per lei, ha risposto: “Assolutamente sì. È sempre stata forte nelle sue scelte, ed è a lei che devo l’idea che noi donne ci meritiamo tutto, possiamo fare tutto, e valiamo almeno quanto gli uomini. Tutte queste idee le ho apprese fin da piccola proprio grazie a lei”.

Impostazioni privacy