Gigi D’Alessio, la raggelante verità su Anna Tatangelo: ” Era troppo…”

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno vissuto un’intensa storia d’amore per molti anni. I due sono stati legati da un sodalizio artistico e sentimentale per lungo tempo, poi d’improvviso è arrivata la doccia fredda per i milioni di fan. La notizia della loro separazione ha gettato nello sconforto che da anni li seguiva come artisti e come coppia, ora a distanza di anni, il cantautore partenopeo ha parlato di nuovo della sua ex. 

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, ecco perchè si sono lasciati

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono stati insieme per lungo tempo. Una coppia davvero molto unita che ha fatto sognare milioni di persone con la loro musica e il loro amore. Nonostante i pregiudizi che hanno dovuto affrontare, Anna e Gigi si sono amati per davvero ed hanno avuto anche un bel bambino.

Ai tempi la loro relazione fece molto discutere a causa della differenza di età, in pochi infatti crebbero alla veridicità del loro rapporto. Ma i pettegolezzi furono ben presto messi a tacere con i fatti, Gigi ed Anna sono stati realmente innamorati l’uno dell’altra. Poi però d’improvviso il loro amore è finito, e così dopo anni hanno deciso di separarsi.

Di recente Gigi D’Alessio, ospite da Silvia Toffanin ha parlato nuovamente delle cause che hanno portato alla fine della relazione con Anna Tatangelo. Il cantautore partenopeo con grande sincerità ha ammesso: “Era diventata una vita pesante”- ha ammesso il cantante, dichiarando che ormai non riuscivano più a comunicare serenamente.

Anna Tatangelo ammette: “ho sofferto a non essere sposata con Gigi”

Ma anche Anna Tatangelo ha voluto dire la sua al riguardo: “Sì, ho sofferto a non essere sposata con Gigi, ce lo chiedeva anche nostro figlio. Poi capisci che c’è un legame che va oltre, ma certo da piccola ho sognato l’abito bianco”- ha detto la cantante.

LEGGI ANCHE -> Un Posto al Sole, tutte le anticipazioni dal 10 al 14 gennaio

LEGGI ANCHE -> Roby Facchinetti, dopo il lutto: “Da allora non è più lo stesso”

Qualcuno nelle sue parole ha letto velatamente un motivo che sarebbe stato tra loro fonte di discussione. Ma, Anna non lo ha mai dichiarato apertamente, dunque si tratta di semplici supposizioni.

Impostazioni privacy