Gabriel Garko che fine ha fatto? Il motivo del suo allontanamento dalla tv

Sapete perché Gabriel Garko non compare più tanto spesso nel piccolo schermo? Ecco quello che è stato rivelato su di lui.

Garko è, senza ombra di dubbio, uno dei personaggi più amati della televisione italiana (oltre ad essere un vero e proprio sex symbol). Ha infatti partecipato a varie fiction Mediaset, ed è stato spesso ospite dei salotti televisivi di Barbara D’Urso e di Silvia Toffanin, alle quali ha raccontato vari aspetti della sua vita privata. Ma cosa sta facendo adesso Gabriel? E’ infatti da un bel po’ che non compare assiduamente in tv.

Che fine ha fatto Gabriel Garko?

Sarebbe stato solo uno il motivo che l’avrebbe portato all’allontanamento dal piccolo schermo: una sua scelta personale. E’ stato infatti proprio lui a rivelarlo nel corso di una recente intervista rilasciata per Il Fatto Quotidiano.

Lo showman ha infatti confessato le ragioni della sua decisione di prendere le distanze dal piccolo schermo, ma ha anche parlato dei suoi futuri progetti. E’ ormai noto a tutti il suo coming out avvenuto in diretta televisiva durante il ‘Grande Fratello Vip‘. Pare infatti che, dal quel momento, fosse scattata in lui questa scelta di allontanarsi per un po’ dalla tv.

Lo stesso ha inoltre dichiarato come i suoi 49 anni siano stati per lui una vera rinascita interiore e un nuovo modo di vedere la vita. Si pensa inoltre che Garko possa presto ritornare nel piccolo schermo: dopo aver rifiutato diversi ruoli, starebbe adesso aspettando il giusto progetto televisivo che possa dare una svolta alla sua carriera.

Leggi anche —-> Gabriel Garko, fermo da 4 anni | Il suo ex: “Sono preoccupato”

La vita privata di Gabriel Garko

Gabriel ha sempre avuto una vita sentimentale abbastanza movimentata. Sarebbe infatti in passato stato legato a diverse donne come Manuela Arcuri, Eva Grimaldi, Serena Autieri e Adua Del Vesco.

Leggi anche —-> Gabriel Garko ad un anno dal coming out: “Ora vorrei un figlio”

Garko è stato poi fotografato insieme all’attore Gabriele Rossi, dando così vita a numerose voci che parlavano di una presunta storia d’amore tra i due (notizia che è stata smentita dallo stesso showman). Nel 2021, gli è invece stato attribuito un flirt con Ivan Gray. Lui non ha mai rivelato il nome della sua nuova fiamma, ma ha confessato di esserne davvero innamorato.

Impostazioni privacy