Gabriel Garko, fermo da 4 anni | Il suo ex: “Sono preoccupato”

Riflettori puntati su Gabriel Garko dopo alcune dichiarazioni rilasciate da un suo ex fidanzato, l’uomo in questione ha fatto riferimento a un delicato momento che l’attore starebbe attraversando da circa quattro anni.

Gabriel Garko ex preoccupato - Solonotizie24
Gabriel Garko ex preoccupato – Solonotizie24

In questi ultimi anni abbiamo avuto modo di vedere Gabriel Garko spesso protagonista dell’attenzione dei media, soprattutto dopo la decisione di fare coming out e rivelare in diretta al Grande Fratello Vip la verità sulla sua sfera sentimentale, affermando così di essere omosessuale.

Nonostante il coraggio mostrato da Gabriel Garko e una ritrovata serenità, sembrerebbe che l’attore stia continuando a vivere un momento davvero molto delicato, o per meglio dire così ha lasciato intendere una persona molto vicina all’attore.

Gabriel Garko ex preoccupato - Solonotizie24
Gabriel Garko ex preoccupato – Solonotizie24

Gabriel Garko, la vita dopo il coming out

È trascorso poco più di un anno dal momento in cui Gabriel Garko ha voluto parlare a cuore aperto della propria vita lontano dalle telecamere, dell’amore con l’ultima fidanzata ufficiale Adua Del Vesco e del grande sentimento che per molti anni ha condiviso con Eva Grimaldi che ha sempre custodito il suo segreto senza mai rivelarlo a nessuno.

Inevitabilmente per Gabriel Garko tutto ha preso una piega diversa, impegnato in numerosi progetti in campo lavorativo ma non come desidererebbe?

Gabriel Garko ex preoccupato - Solonotizie24
Gabriel Garko ex preoccupato – Solonotizie24

Il rumors in questione è nato dopo le dichiarazioni rilasciate dal Gabriele Rossi, noto attore ed ex fidanzato di Garko, uniti da un grandissimo amore che nel tempo gli ha permesso di instaurare comunque una bellissima amicizia che li vede Uniti ancora oggi.

LEGGI ANCHE -> Ristorante Bruno Barbieri: dove si trova, quanto costa, prezzi

LEGGI ANCHE -> Meghan Markle pronta a separarsi da Harry: nella sua vita un nuovo forte amore

“Sono quattro anni che…”

La nuova vita di Gabriel Garko comincia quindi con la libertà e di vivere alla luce del sole il nuovo amore con il compagno Mattia e gli affetti cari, come quello rimasto con Gabriele Rossi. Infatti, è proprio attore che attraverso un’intervista rilasciata alle pagine di Nuovo ha parlato di un aspetto della vita di Gabriel Garko che in molti non conoscerebbero, non nascondendo le sue preoccupazioni.

Gabriel Garko ex preoccupato - Solonotizie24
Gabriel Garko ex preoccupato – Solonotizie24

In particolar modo, durante l’intervista in questione, Gabriele Rossi parlando del suo ex fidanzato ha dichiarato: “Ci sentiamo spesso, sento anche sua sorella. Il mondo del lavoro lo ha messo da parte. Sono quattro anni che Gabriel non torna sullo schermo! Questo gli crea ansia: voglio sentirlo per sapere se sta bene, se è sereno, se vanno avanti i suoi progetti. Tra noi e tra le nostre famiglie è rimasto l’affetto”.

Impostazioni privacy