Meghan Markle pronta a separarsi da Harry: nella sua vita un nuovo forte amore

Meghan e Harry sono a un punto di rottura nel loro matrimonio? L’ombra della crisi torna nella vita degli ex Duchi di Sussex e l’annuncio potrebbe arrivare molto prima del previsto.

Meghan Markle Harry addio - Solonotizie24
Meghan Markle Harry addio – Solonotizie24

L’addio a Buckingham Palace non è stato un atto facile da realizzare per Harry e Meghan Markle, considerando il fatto che la loro quotidianità è stata ugualmente travolta dai media sempre e comunque a caccia di un nuovo scoop.

La coppia, inoltre, solo pochi mesi è diventata genitore per la seconda volta della piccola Lilibeth Diana, arrivata poco tempo dopo la nascita del piccolo Archie. Un momento idilliaco della loro vita privata e che vede entrambi messi a dura prova.

Meghan Markle Harry addio - Solonotizie24
Meghan Markle Harry addio – Solonotizie24

Ancora crisi per gli ex Duchi di Sussex

Nel corso degli ultimi due anni abbiamo avuto modo di vedere spesso Meghan e Harry protagonisti dell’attenzione dei media a seguito delle delicate diatribe con la famiglia reale dei Windsor, raccontate dai magazine di tutto il mondo e anche dai diretti interessati in alcune opere letterarie pubblicate di recente.

Questa volta, però, a far discutere i tabloid troviamo l’imminente separazione che la coppia sta per mettere in atto e non si tratta solo di un semplice rumors.

Meghan Markle Harry addio - Solonotizie24
Meghan Markle Harry addio – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker sotto ai ferri, il racconto: “Ho due costole in più e…”

LEGGI ANCHE -> Barbara Palombelli, la scollatura è vertiginosa: come si è presentata in studio

Meghan e Harry pronti a dividersi…

La coppia formata da Harry e Meghan, quindi, avrebbe preso una decisione molto importante che li riguarda da vicino. La coppia è pronta separarsi, ma solo in ambito imprenditoriale e patrimoniale, tanto da aver programmato anche una scissione che dovrebbe arrivare così i primi mesi del 2022.

La motivazione che i cela dietro tale decisione riguarda la voglia di Meghan Markle di seguire sempre di più la nuova passione per la politica, concentrandosi su questo aspetto della sua carriera, pronta a candidarsi anche alle prossime elezioni presidenziali, anche se la notizia in questione non è stata ancora confermata.

Meghan Markle Harry addio - Solonotizie24
Meghan Markle Harry addio – Solonotizie24

A rompere il silenzio in tal senso è stato l’esperto della famiglia reale Neil Sean che al Sun ha rivelato come “i loro dipendenti hanno detto: Guarda, funzionerebbe meglio se foste indipendenti l’uno dall’altro. Come sappiamo, Meghan Markle vuole diventare una sorta di figura politica di rilievo”.

Impostazioni privacy