Barbara Palombelli, la scollatura è vertiginosa: come si è presentata in studio

Barbara Palombelli conquista la scena televisiva e sui social grazie a un look mozzafiato, che ha lasciato il pubblico di Forum e Stasera Italia (e non solo) senza parole.

Barbara Palombelli scollatura vertiginosa - Solonotizie24
Barbara Palombelli scollatura vertiginosa – Solonotizie24

Nel corso degli anni di carriera abbiamo avuto modo di vedere Barbara Palombelli impegnata in numerosi progetti televisivi e anche in campo editoriale. La scrittrice e conduttrice televisiva è sempre stata sulla cresta dell’onda del successo grazie al suo incredibile talento e carriera fatta in campo giornalistico. Il momento clou per la moglie di Francesco Rutelli è arrivato quando ha deciso di raccogliere il testimone e mettersi in gioco nel programma di Forum.

Oggi, infatti, a catturare l’attenzione dei media è stato un outfit sfoggiato da Barbara Palombelli in occasione di una recente puntata del programma di Forum.

Barbara Palombelli scollatura vertiginosa - Solonotizie24
Barbara Palombelli scollatura vertiginosa – Solonotizie24

Barbara Palombelli look da urlo in tv

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere spesso nel mirino dell’attenzione dei media proprio Barbara Palombelli grazie anche al lavoro fatto nel programma Forum e Stasera Italia. Durante l’ultimo anno per la conduttrice non sono mancate delle clamorose polemiche, ma oggi a far discutere troviamo un outfit scelto dalla Palombelli per una delle consuete puntate dello show di Mediaset.

La giornalista, a quanto pare, ha lasciato il pubblico del programma senza parole… indossando un abito da urlo che di certo non è passato inosservato.

LEGGI ANCHE -> Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: Flora scopre la verità

LEGGI ANCHE -> La trasformazione di Andrea Nicole: com’era prima di partecipare a Uomini e Donne

Scollatura vertiginosa per Barbara Palombelli

A tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo la pubblicazione di una foto estrapolata dalla messa in onda del programma Stasera Italia e che, in men che non si dica ha davvero fatto il giro del web.

Barbara Palombelli scollatura vertiginosa - Solonotizie24
Barbara Palombelli scollatura vertiginosa – Solonotizie24

Lo scatto in questione ritrae Barbara Palombelli con indosso un bellissimo abito nero e dalla scollatura vertiginosa… un outfit molto seducente e che ha messo in risalto la bellezza senza tempo della giornalista che, ancora una volta, ha incantato il pubblico televisivo.

Impostazioni privacy