Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: Flora scopre la verità

Appassionanti e coinvolgenti la trama de Il Paradiso delle Signore in onda in questi giorni. L’amata soap che dopo una prima stagione in prima serata è stata promossa al daytime della Rai continua a mietere ascolti e a confermarsi un prodotto ben realizzato e molto amato dal pubblico. Al centro della narrazione delle puntate in onda in questi giorni Flora intenta a scoprire la verità sulla morte del padre, la donna è molto determinata e sta conducendo delle indagini private che l’hanno condotta a scoprire alcuni segreti del Guarnieri.

Il-Paradiso-delle-signore-Solonotizie24

Il Paradiso delle Signore, Salvatore fa pace con la madre

Nelle puntata andata in onda oggi Tina ha rivelato che non vuole più operarsi, la giovane dopo la paura avuta per la madre ha deciso di rinunciare all’intervento preoccupando chi le vuole bene. Flora sempre più provata alla fine decide di non denunciare il Guarnieri ma soprattutto vuole riflettere sul da farsi. Cosa succederà domani? E come vivranno le veneri e gli altri protagonisti della soap questi giorni malinconici dedicati al Natale e alle feste di fine anno?

Ricordiamo inoltre che nelle puntate trasmesse nei primi giorni della settimana Salvatore decide di riavvicinarsi alla madre, la donna inoltre ha deciso di rivelare la verità su Giuseppe anche a Tina uscendo così allo scoperto. La situazione al Paradiso cambia per alcuni dei protagonisti che vivranno emozioni nuove ma soprattutto coinvolgenti rivelando segreti inattesi.

Il-paradiso-delle-signore-anticipazioni Flora

Leggi anche–>Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Agnese confessa tutto ai figli, la reazione

Il paradiso delle Signore anticipazioni puntata 17 Dicembre 2021

Le anticipazioni della puntata di domani 17 Dicembre 2021 rivelano che Flora sarà pronta a partire per l’America ma prima vuole lasciare un regalo a tutte le veneri. Irene invece proverà a convincere Dora a non arrendersi con Nino che a quanto pare sta vivendo una crisi spirituale tutta personale.

Leggi anche–>Agnese pronta all’addio a Il Paradiso delle Signore: è giunta la fine del suo percorso

Ad interessare anche l’atteggiamento di Anna che decide di non rivelare la verità a Salvo, una verità legata alla figlia. La donna prenderà una decisione inaspettata che le procurerà un immenso dolore. Anche Gemma è triste a causa d’un malessere procurato dai ricordi d’infanzia: la donna trova nel suo armadietto un oggetto natalizio che le ricorda il padre e quando trascorreva le feste di fine anno con lui, padre che ha perso prematuramente.

Impostazioni privacy