Il Gossip: Mina pazza di loro, Gianni Morandi chi è il nipote 20enne, Rosa di Grazia addio alla danza

Il mondo del gossip italiano ancora una volta stupisce i lettori dei magazine di cronaca rosa e nel mirino dell’attenzione del web troviamo la cantante Mina, Gianni Morandi e l’ex allieva di Amici di Maria De Filippi Rosa Di Grazia.

Mina, pazza di loro

Durante la settimana del Festival di Sanremo ha visto nel mirino dell’attenzione dei media artisti del calibro di Iva Zanicchi, Gianni Morandi e anche Massimo Ranieri, ritorni che hanno emozionato il pubblico e amanti della musica italiana.

A rompere il silenzio circa i preferiti di Mina al Festival della canzone italiana è stato il figlio Massimiliano Pani, in occasione dell’intervista al programma radiofonico Un giorno da pecora dove ha dichiarato: “L’omaggio ‘Grande, grande, grande’ per Mattarella a Sanremo è stato un onore e dimostra il buon gusto musicale del presidente. Anche mia madre è stata molto contenta, il presidente è un grande italiano”.

In merito la canzone preferita dalla mamma, Massimiliano Pani, ha rivelato che Mina è rimasta visibilmente colpita dal brano Brividi cantata da Blanco e Mahmood.

Avete mai visto in nipote di Gianni Morandi?

Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo anche il nipote di Gianni Morandi, ovvero il figlio nato dall’amore tra il cantante Biagio Antonacci e l’ex compagna Marianna.
Il ragazzo, oggi poco più che ventenne si chiama Giovanni e da qualche anno a questa parte si è messa in gioco in qualità di attore prendendo parte ad alcune pellicole diretto da Samuele Peluso.

LEGGI ANCHE -> Carlo Conti, la dedica d’amore alla moglie su Instagram è boom di like: foto e frase

LEGGI ANCHE -> Tomaso Trussardi, chi sono la mamma e la sorella: le bellissime donne della sua vita FOTO

Rosa Di Grazia lascia la danza?

A catturare l’attenzione del mondo del gossip italiano, inoltre, troviamo anche la ballerina Rosa Di Grazia, nonché ex alunna della classe di danza della ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi.

La giovane artista dopo la fine della sua esperienza nel talent show ha deciso di concentrare tutta sé stessa sulla carriera nel mondo della danza e non solo, dato che a oggi Rosa Di Grazia è considerata una delle influnecer più amate del panorama social italiano. Una carriera a tutto spiano che, però, lascia presagire ai fan un possibile addio al mondo della danza, ma al momento tutto sembra essere avvolto dal mistero…

Impostazioni privacy