Carlo Conti, la dedica d’amore alla moglie su Instagram è boom di like: foto e frase

Carlo Conti è uno dei conduttori di punta di casa Rai. Il suo nome è una garanzia, qualsiasi cosa faccia gli riesce alla grande, ed è per questo che è una grande risorsa per l’azienda. Il pubblico lo adora, i suoi programmi sono sempre un successo in termini di ascolti e di gradimento.

In ambito lavorativo, Carlo ottiene una soddisfazione dopo l’altra, alle sue spalle ha grandi riconoscimenti, nel suo futuro nuovi progetti in cantiere. Ma cosa sappiamo della sua via personale?

Carlo Conti e Francesca Vaccaro, un amore così grande

Carlo Conti è un vero mattatore, riesce a coniugare simpatia e professionalità offrendo al pubblico programmi di qualità. Di lui sappiamo tanto sul versante professionale, ma cosa conosciamo invece della sua vita privata? Scopriamola.

Il conduttore Carlo Conti è sposato da anni con Francesca Vaccaro. Dal loro amore è nato il figlio Matteo, nel 2014. Sono molto uniti, la loro è una coppia forte e stabile che sfida le difficoltà della vita ed insieme ne esce vincente.

Di lei, il conduttore ha detto: “Al mattino, apro gli occhi, vedo Francesca e sono tanto felice. Le devo tutto“. Carlo è perdutamente innamorato di lei, così come la bella Francesca lo è di lui.

Carlo Conti, la dedica alla sua Francesca

Sono una coppia longeva e molto riservata che preferisce tutelare la privacy e tenere la loro vita familiare lontano dai riflettori. “Ricerchiamo sempre la normalità. Le nostre serate le trascorriamo a giocare con Matteo, finché lui non si addormenta. E il momento più bello è al mattino. Quando lui si sveglia  e corre nel lettone. Ci prende la faccia, ci dà un bacio e ci dice: “Mamma, babbo, c’è il sole!”- ha raccontato Francesca nel corso di una passata intervista per Vanity Fair.

LEGGI ANCHE -> Marica Pellegrinelli, avete mai visto la sua migliore amica? Da non credere

LEGGI ANCHE -> Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi in che rapporti sono oggi? Ecco la verità

Insomma la loro vita matrimoniale procede a gonfie vele, e così nel giorno dell’amore, Carlo le ha fatti una dedica speciale. Eccoli felici, brindare al loro grande amore.

 

Impostazioni privacy