Andrea Nicole e Ciprian, terrore per l’ex tronista: “Tremo ancora”. incubo per la coppia

Finisce nel terrore la prima vacanza d’amore fuori l’Italia per Andrea Nicole e Ciprian. A raccontare tutto nel dettaglio ci ha pensato proprio l’ex tronista di Uomini e Donne.

La coppia formata da Ciprian e Andrea Nicole, dopo il ritorno inaspettato negli studi di Uomini e Donne, ha deciso di concedersi una romanticissima vacanza fuori l’Italia. Un viaggio che la coppia ha organizzato nel minimo dettaglio e del quale aveva già parlato anche ai propri fan in occasione della pubblicazione di varie Instagram Stories.

La vacanza romantica, però, ha avuto dei rivolti davvero inaspettati, e la coppia ha vissuto un momento di grande paura che li ha segnati nel profondo. Ecco perché.

Paura per Andrea Nicole e Ciprian a Parigi

Nel corso delle ultime settimane sono numerose le cose cambiate nella vita di Ciprian e Andrea Nicole come, ad esempio, il trasferimento della donna a Roma per avviare una convivenza con l’ex corteggiatore.

La coppia, infatti, aveva anche ben pensato di trascorrere questo primo San Valentino nella città più romantica del mondo… ovvero Parigi! Una vacanza che non è cominciata nel migliore dei modi per Andrea Nicole e Ciprian, i quali hanno dovuto proteggere sé stessi da quello che stava accadendo.

Poche ore dopo il loro arrivo nella capitale della Francia, però, durante una passeggiata per le vie dalla città, si verifica qualcosa che fa davvero temere Ciprian e Andrea Nicole per la propria incolumità.

LEGGI ANCHE -> Amici, malore in studio: Maria De Filippi ferma tutto

LEGGI ANCHE -> Ambra Angiolini lo scatto post-intervento: cos’è successo all’attrice | “Sono tornata a…”

“Sequestrati dalla gendarmeria”

A raccontare tutto nel dettaglio è stata proprio Andrea Nicole, la quale ha spiegato come lei e Ciprian si siano trovati nel bel mezzo di una manifestazione No Vax che ha avuto delle ingenti conseguenze con scontri tra i partecipanti.

L’ex tronista, visibilmente scossa per l’accaduto, a cuore aperto e ancora spaventata ha così commentato quanto vissuto da lei e il compagno Ciprian: “Tremo ancora al pensiero che noi eravamo lì, sequestrati dalla gendarmeria, a cercare un riparo dalle loro spinte e gas lacrimogeni. Senza conoscerne neanche il motivo”.

Impostazioni privacy