Amici, malore in studio: Maria De Filippi ferma tutto

Momento di grande paura durante la messa in onda di Amici 21, una delle allieve della classe di ballo accusa un malore e Maria De Filippi si vede costretta a fermare tutto.

La ventunesima edizione di Amici ha fornito numerosi colpi di scena al pubblico a casa, soprattutto a seguito degli scontri che gli alunni hanno avuto con i professori e non solo. In diverse occasioni abbiamo avuto anche modo di vedere gli insegnati l’uno contro l’altro per difendere i propri allievi, come successo nel caso di Rudy Zerbi e Anna Pettinelli spesso in disaccordo su LDA.

Questa volta nel mirino dell’attenzione del web troviamo la classe di danza, dato che una delle ballerine ha accusato un malore dopo la sua esibizione. Scopriamo nel dettaglio che cosa è successo.

Malore in studio per una ballerina

La nuova puntata del pomeridiano di Amici 21 ha visto di nuovo gli alunni della scuola lotta per mantenere il proprio banco, in attesa del serale sperando di conquistare il titolo di campione del talent show.

Durante la messa in onda i vari allievi si sono esibiti e allo stesso modo Serena è stata chiamata al centro del palco per mettere in atto la sua esibizione. La tensione per la giovanissima artista era papabile e danzare davanti le telecamere e gli insegnanti diventa di volta in volta una vera prova, anche se il suo insegnante Raimondo Todaro ha sempre creduto nel suo talento.

Unica nota dolete per Serena è rappresentata dalla maestra Celentano che spesso l’ha messa a dura prova, parlando della giovane ballerina come un’artista che secondo la sua personale opinione non rientra negli ‘standard fisici’ di una ballerina. Tematica molto scottante che spesso è stata oggetto di discussione in studio sia in riferimento a Serena che altri alunni, portando ad uno scontro inevitabile anche tra gli insegnati.

Questa volta, però, Serena non regge il peso della pressione subita e cede avvertendo un mancamento.

LEGGI ANCHE -> Il Paradiso delle Signore, Neva Leoni alias Tina Amato: la ricordante a Che Dio ci aiuti?

LEGGI ANCHE -> Eleonora Giorgi a ruota libera su Clizia Incorvaia: “Lei mi…” | La confessione

“Mi dispiace di questa cosa”

Dopo il giudizio della maestra Celentano, molto duro e ferrato sulla tecnica, Serena ha accusato un piccolo mancamento nonostante gli elogi messi in atto dalla maestra Peparini e anche dalla prof Lorella Cuccarini passata alla classe di canto.

Nel frattempo, anche Maria De Filippi è intervenuta prontamente per smorzare i toni della maestra Celentano e rincuorare la ballerina dopo il malore, ricordandole comunque di avere talento. Uno scontro continuato animatamente, fin quando anche la conduttrice ha esortato la prof di danza con la frase “Alessandra basta”, per poi passare la parola all’insegnate di Serena Raimondo Todaro che ha poi posto la parola fine alla prova superata in modo eccellente nonostante tutto.

Impostazioni privacy