Il Paradiso delle Signore, Neva Leoni alias Tina Amato: la ricordante a Che Dio ci aiuti?

Neva Leoni, volto noto di Tina Amato de il Paradiso delle Signore, che nel corso degli anni ha avuto modo di mettersi in gioco anche nella serie di Che Dio ci aiuti… ricordate il ruolo che ricopriva l’artista?

Nel corso degli ultimi mesi abbiamo avuto modo di vedere tornare Neva Leoni nel cast de Il Paradiso delle Signore nel ruolo di Tina Amato, ex venere con il talento per il canto e che ha realizzato il suo grande sogno viaggiando il mondo.

L’artista è stata costretta a Milano dopo un delicato problema alle corde vocali e che l’ha costretta a un delicato intervento chirurgico, in attesa di scoprire cosa le riserva il futuro sia in campo sentimentale che lavorativo.

Il successo di Neva Leoni a Il Paradiso delle Signore

Il ritorno di Tina Amato nella serie de Il Paradiso delle Signore ha segnato una svolta nella serie, mentre i fan sperano di poter vedere nascere davvero un grande amore tra la cantante e Vittorio Conti.

Il successo riscosso dal personaggio di Tina Amato ha travolto l’attrice Neva Leoni, così come dimostrato anche dai follower che seguono ogni giorno la pagina Instagram che seguono la sua pagina Instagram.

LEGGI ANCHE -> Ignazio Boschetto mai visto così: il balletto con la fidanzata è virale VIDEO

LEGGI ANCHE -> Ambra Angiolini lo scatto post-intervento: cos’è successo all’attrice | “Sono tornata a…”

Ricordate Neva Leoni in Che Dio ci aiuti?

Come abbiamo avuto modo di spiegare anche all’inizio del nostro articolo, Neva Leoni in passato ha preso anche parte alla serie di Che Dio ci aiuti, qui nelle vesti di Rosa nonché la sorella di Azzurra (Francesca Chillemi) e che per qualche tempo ha anche intrapreso con Guido (Lino Guanciale). Un personaggio amatissimo dal pubblico ma che è rimasto nella serie solo per una stagione.

Negli anni successivi, inoltre, per l’attrice non sono mancate collaborazioni di successo anche in altri progetti televisivi che l’hanno vista in veste di protagonista. Neva Leoni, infatti, ha preso parte anche alla serie di Questo nostro amore 80 al fianco di Neri Marcorè e Anna Valle, nei panni della figlia minore della coppia di protagonisti ovvero la giovanissima e ribelle Clara Ferraris.

Impostazioni privacy