Uomini e Donne, “Con il mio legale…” | Scoppia la bomba per lo show

Una nuova bomba mediatica è esplosa nel programma di Uomini e Donne, una delle ex corteggiatrici si è detta pronta a ricorrere alle vie legali per difendere sé stessa. Ecco di chi si tratta.

Nel corso degli anni di messa in onda non sono mancati momenti difficili da gestire per la redazione di Uomini e Donne a seguito dei vari disguidi che si sono venuti a creare con alcuni protagonisti. La conferma di quanto detto, non a caso, arriva anche dalle numerose segnalazioni che sono arrivate sul conto di tronisti, corteggiatori, dame e cavalieri… così come successo nel caso di Eleonora De Fazio.

La giovane donna avrebbe così mentito alla redazione del programma pur di corteggiare Luca Salatino ma, poco dopo la baraonda verificatosi davanti le telecamere ecco che la De Fazio sarebbe pronta a ricorrere alle vie legali… ecco cosa sta succedendo.

Bomba a Uomini e Donne

Durante il racconto delle varie storie a Uomini e Donne, molto spesso alcuni protagonisti dello show hanno trasgredito le regole, subendo in seguito anche le conseguenze di quanto successo. In queste ultime settimane, per certi versi, tale storia di è ripetuta per Luca Salatino ed Eleonore De Fazio, dato che la donna avrebbe continuato a vivere una storia relazione tenendola nascosta alla relazione e trasgredendo così una delle regole principali del programma: ovvero, quella di essere single.

A rompere il silenzio, non a caso, è stata proprio Eleonora De Fazio che ha rilasciato una lunga intervista a MondoTV24 dove, parlando della sua esperienza a Uomini e Donne ha dichiarato: “Mi è dispiaciuto anche che non abbia voluto mettersi in gioco e parlare con me (parlando dell’autore della segnalazione, ndr). Dal momento che una persona dice la verità, perché non metterci la faccia? Perché arrivare a dire la ragazza non mi conosce, ma ho paura che parlandoci mi riconosca. Se tu reputi di stare dicendo la verità confrontiamoci”.

LEGGI ANCHE -> Marica Pellegrinelli, avete mai visto la sua migliore amica? Da non credere

“Insieme al mio legale…”

Eleonora De Fazio, dunque, sembrerebbe avere tutte le intenzioni di continuare a raccontare la propria verità nelle sedi opportune e lontano dalle telecamere, così come ha lasciato intendere la stessa ex di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE -> Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi in che rapporti sono oggi? Ecco la verità

Non a caso, la sua intervista a MondoTv24 si conclude così: “La mia intenzione era quella di tornare in studio ma per varie situazioni ho preferito non andare. Questa cosa la sto portando avanti con il mio legale e con mia mamma, non è una cosa che ho lasciato perdere, l’ho lasciata perdere agli occhi della tv, ma è giusto che io mi difenda privatamente”.

Impostazioni privacy