Claudio Gioè, la star di Maraki innamorato di un’arista italiana: chi era la sua fidanzata

Claudio Gioè è uno degli attori più amati del panorama cinematografico e televisivo italiano, stella della serie Makari dove veste i panni del giornalista Saverio Lamanna. L’attore in passato è stato innamorato di una donna bellissima della tv, ecco di chi si tratta.

Riflettori puntati su Claudio Gioè e la sua vita sentimentale della quale si conosce ben poco, quasi nulla. Nel corso degli anni l’attore è sempre stato protagonista della scena della cronaca rosa italiana, ma a seguito del successo riscosso in campo televisivo e cinematografico. Ricordiamo, infatti, che uno dei più grandi successi che vede l’attore in veste di protagonista è stata la serie evento di Squadra Antimafia, interpretando Ivan Di Meo, personaggio che ritornerà come special guest nello spin off Rosy Abate.

Oggi, però, a far discutere il web troviamo un amore che appartiene al passato di Claudio Gioè, un forte sentimento che l’attore ha vissuto al fianco di una nota attrice italiana.

Claudio Gioè e l’amore con una super star

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli anni, Claudio Gioè ha dedicato passione, cuore e amore alla sua carriera da attore, riscuotendo un grandissimo successo e diventando uno dei volti noti più amati dal pubblico.

L’artista ha sempre cercato di mantenere un certo riserbo circa la sua vita privata, anche se la relazione con una super star ha lasciato senza parole i fan di Gioè, segnando così anche il mondo del gossip. Stiamo parlando, quindi, della storia d’amore che Claudio Gioè ha avuto con Pilar Fogliati, stella della serie Un passo dal Cielo e Cuori entrambe trasmesse su Rai 1.

LEGGI ANCHE -> Marica Pellegrinelli, avete mai visto la sua migliore amica? Da non credere

LEGGI ANCHE -> Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi in che rapporti sono oggi? Ecco la verità

Un amore lontano dalle telecamere per la stella di Makari

Claudio Gioè non ha mai parlato apertamente della sua relazione con Pilar Fogliati, ma a confermare la loro storia d’amore è stata la stessa attrice durante una lunga intervista rilasciata a Vieni da me ospite di Caterina Balivo.

L’attrice, che recentemente ha riscosso il successo in qualità di protagonista con Cuori, parlando dell’ex compagno ha dichiarato: “Visto che è da un po’ che circola questo gossip è bene dirlo, io e Claudio Gioè siamo stati fidanzati per quattro anni e mezzo. È stata una bellissima storia d’amore che io ricordo con affetto e con il sorriso sulle labbra”.

Impostazioni privacy