Charlene di Monaco, 150milioni di dollari per tacere: Alberto disposto a tutto

Charlene di Monaco torna ad essere protagonista dei media a seguito di un ingente somma di denaro che il marito Alberto le avrebbe dato per tacere… una notizia che è stata lanciata sulla coppia.

Nel corso degli ultimi mesi sono state numerose le notizie che sono state pubblicate sul conto di Charlene di Monaco, dalla malattia che l’ha colpita e del possibile divorzio dal Principe Alberto… rumors che hanno fatto in modo che la Principessa venisse paragonata alla Principessa Diana, a seguito dell’alone di tristezza che in questi anni, in diverse occasioni, ha caratterizzato il volto della donna.

A far discutere il web in queste ore, non a caso, troviamo un nuovo clamoroso retroscena che si cela dietro il matrimonio reale e una somma di denaro che la Principessa avrebbe incassato dal suo consorte.

Matrimonio in crisi per il Principato di Monaco?

Le notizie attorno al matrimonio tra il Principe Alberto e Charlene continua a far discutere il mondo intero, ancora oggi che la Principessa sarebbe finalmente tornata a casa dopo il ricovero in Svizzera.

Secondo alcuni rumors sembrerebbe che la Principessa abbia sempre dei pessimi rapporti con il passato sentimentale del marito, tanto da non accogliere nel migliore dei modi la scoperta dei figli naturali nati da relazioni passate avute dal Principe. Scoperta che, a quanto pare, avrebbe fatto dubitare la donna prima delle nozze, anche se successivamente la coppia si è comunque giurata amore eterno.

LEGGI ANCHE -> Tomaso Trussardi dopo il divorzio da Michelle: eccolo oggi, cosa fa

LEGGI ANCHE -> “E’ un reato”, Federica Pellegrini nella bufera: cosa sta succedendo alla Divina

150mila dollari per Charlene

Secondo quanto reso noto dalla stampa internazionale, sembrerebbe che Charlene di Monaco dopo il matrimonio con il Principe Alberto abbia incassato ben 150milioni di dollari.

Si tratta della cifra che la Principessa ha accumulato nel suo patrimonio personale, staccato da quello del marito e che, secondo alcuni rumors, sarebbe incrementato notevolmente appunto dopo le nozze… che sia una somma versata dal Principe alla moglie il giorno dopo il fatidico sì?

Impostazioni privacy