Tomaso Trussardi dopo il divorzio da Michelle: eccolo oggi, cosa fa

Sapete com’è la vita di Tomaso Trussardi, dopo il suo divorzio da Michelle Hunziker? Ecco cosa fa oggi l’uomo.

Trussardi è sicuramente uno degli imprenditori più famosi del Bel Paese. E’ infatti uno dei soci della famosissima casa di moda italiana, che porta appunto il suo cognome. Tomaso ha raggiunto la notorietà nel piccolo schermo italiano soprattutto dopo il suo matrimonio con la bella Hunziker, dalla quale ha anche avuto due figlie. La rottura tra i due è avvenuta dopo ben dieci anni, nel mese di gennaio 2022.

Siete curiosi di scoprire cosa fa oggi il bel Tomaso? Con la separazione, la sua vita è sicuramente molto cambiata.

Tomaso Trussardi oggi: cosa fa

Trussardi è stato recentemente immortalato mentre passeggiava nella zona centrale di Milano insieme al suo cane Odino. Si è poi concesso un pranzo con un amico, ha scattato qualche foto con i fans e ha continuato la sua camminata.

Insomma, Tomaso sta vivendo la propria vita da single in modo assolutamente normale. Il suo look è inoltre rimasto quello di un vero e proprio uomo d’affari: ha indossato la camicia celeste, i pantaloni grigi e un impermeabile blu. Il delizioso cagnolino porta invece un maglioncino alla marinaretta. Questa è dunque la sua vita, oggi. Ma dove vive Tomaso e cosa fa?

Dopo la rottura con Michelle Hunziker, pare infatti che Trussardi si sia trasferito nella sua villa di Bergamo (l’ex moglie è invece rimasta nell’appartamento di Milano). I due sarebbero inoltre rimasti in ottimi rapporti, e l’uomo frequenterebbe regolarmente le due figlie Sole e Celeste (che attualmente vivono con la mamma), e appunto il cane Odino (che era stato adottato da Tomaso e Michelle).

LEGGI ANCHE -> Tomaso Trussardi parla per la prima volta di Michelle Hunziker: i due pronti a tornare insieme?

Erano inoltre circolate alcune indiscrezioni, secondo cui Trussardi avrebbe avuto una nuova fiamma. Non c’è però stata alcuna conferma ufficiale e, come le fotografie continuano a dimostrare, l’uomo sarebbe per il momento single.

LEGGI ANCHE -> Aurora Ramazzotti gela Trussardi dopo l’addio a Michelle Hunziker: le sue parole

Sembrerebbe che la separazione sia avvenuta per una scelta consensuale, e senza alcun tipo di rammarico: d’altronde, questo era stato annunciato da entrambi sin dall’inizio. Tomaso e Michelle continuano sicuramente a volersi bene, nonostante si sia spenta la fiammella dell’amore.

Impostazioni privacy