Rosa Di Grazia dopo Amici pronta per l’addio alla danza? Ecco cosa fa oggi

Rosa Di Grazia è stata una delle protagoniste più amate di Amici 20 e dopo il talent show la sua vita è cambiata notevolmente. Ecco come troviamo oggi l’ex allieva della classe di danza del programma condotto da Maria De Filippi.

È trascorso un anno dal momento in cui Rosa Di Grazia ha deciso di mettersi in gioco nel programma dedicato ai talenti, condotto da Maria De Filippi in onda su Canale 5. L’artista, inoltre, per molto tempo è stata una delle protagoniste del gossip italiano, complice anche la bellissima storia d’amore avviata con il compagno di scuola Deddy, e finita pochi mesi dopo.

Una volta fuori dal programma di Amici, Rosa Di Grazia, ha avuto modo di concentrarsi in toto sulla propria carriera lavorativa che, ben presto, potrebbe anche condurla lontana dalla danza?

Rosa Di Grazia dopo Amici

Il percorso che la giovane artista ha fatto nel programma di Amici è stato davvero importante sotto ogni punto di vista, dato che dopo il talent show Rosa Di Grazia ha avuto modo di presentarsi anche al web diventando una social influencer.

In occasione di una passata intervista rilasciata a Coming Soon, infatti, parlando del suo futuro lavorativo Rosa Di Grazia aveva avuto modo di dichiarare: “Non mi privo di nulla, spero che il futuro mi riservi solo cose belle. Spero di vivere di danza. Il mio grande sogno? Diventare una ballerina professionista come Elena D’Amario. Lei è il mio idolo e nella scuola è diventata anche una sorella per me”.

LEGGI ANCHE -> Alberto Matano, clamoroso due di picche: arriva la reazione del conduttore

LEGGI ANCHE -> Amici 21, Alex e Calma: scoppia la lite

L’artista lascia la danza?

Questa è una delle domande che molti fan si pongono circa il futuro di Rosa Di Grazia, vedendo crescere la carriera da social influencer per l’artista ex di Amici di Maria De Filippi.

Osservando molto attentamente il profilo social della ballerina, comunque sia, è possibile notare come l’impegno nel campo della danza per Rosa Di Grazia continui a tutto spiano, nel frattempo, però, la giovane artista è riuscita a riscuotere anche un grandissimo successo anche in qualità di social influencer forte dei suoi oltre 400mila follower.

Impostazioni privacy