Amici 21, Alex e Calma: scoppia la lite

Alex e Calma, i due cantanti della scuola di Amici, pare proprio che non riescano a comprendersi. Forse sono troppo diversi, forse c’è un problema di comunicazione, ma in tanti sospettano che in realtà il problema sia nato in seguito alla decisione di Rudi Zerby di “dare una lezione” ad Alex e alla sua “supponenza”.

Qualche settimana fa nella scuola di Amici è entrato Calma, il cantante fortemente voluto da Rudy Zerbi. L’insegnante nell’annunciare che gli avrebbe dato il banco volentieri ha anche sottolineato la sua bravura.

 

Amici, Alex e Calma ai ferri corti

Terminata la puntata, Alex tornato in casetta, durante una chiacchierata con Cosmary, rifacendosi al discorso di Rudy, le dice di non condividere il suo pensiero, e di non trovare Calma così forte tanto da uscire trionfante da qualsiasi sfida, qualora fosse stato chiamato a competere contro ogni singolo cantante della scuola.

Rudy Zerbi che ha ascoltato le parole di Alex, ha deciso di prendere un provvedimento di farli esibire nell’esecuzione di un brano al fine di valutare se davvero Calma non fossi cos’ “bravo come lui credeva”.

In realtà l’insegnante ha voluto dare una piccola lezione ad Alex, che secondo il suo pensiero si è mostrato fin troppo sicuro delle sue capacità. Il cantante si è sempre difeso, respingendo qualsiasi accusa di “arroganza”, ma chiarendo che le sue parole fossero frutto di un suo personale gusto musicale.

Di nuovo discussioni nella casetta di Amici

Da quel momento comunque i rapporti tra Calma ed Alex appaino tesi. Di recenti i due cantanti si sono nuovamente scontrati. Nella scorsa puntata domenicale di Amici, Calma è arrivato ultimo sia nella classifica stilata dai cantanti della scuola, che in quella del televoto.

Rudy Zerbi è certo del fatto che tali risultati siano legati al fatto che sia entrato da poco nella scuola.  Dopo la puntata e dopo aver preso coscienza dei  risultati, Calma si è rammaricato ed i suoi compagni hanno cercato di dargli forza. Ad un certo punto Maria gli ha mostrato i commenti di Alex. 

“Non mi piaceva che veniva giustificato una lista di persone che cantano, dico così almeno nessuno mi può dire niente, dicendo che è appena entrato. Anche domani sempre lì finisce. Come se noi siamo dei cog…ni. Se arriva ultimo non è che puoi dire è appena entrato”- ha detto il cantante.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Maria De Filippi chiede scusa: il passo indietro della conduttrice

LEGGI ANCHE -> Sabrina Ferilli messa in guarda da Maria De Filippi: il profetico messaggio su Sanremo

Calma ha risposto: “Io vorrei dirti una cosa a questo punto. A me piaceva veramente l’idea di spegnere i discorsi tra noi due, però a questo punto mi viene da dirti che gradirei da parte tua onestà intellettuale. Una volta va bene, due anche adesso stai pensando troppo a me. Basta, pensa ai ca..i tuoi”

Impostazioni privacy