Sabrina Ferilli messa in guardia da Maria De Filippi: il profetico messaggio su Sanremo

Sabrina Ferilli e Maria De Filippi, da anni ormai, sono unite da un profondo legame di amicizia raccontato sul set e anche dietro le quinte della tv e, non a caso, la conduttrice di casa Mediaset ha subito ben pensato di mettere in guardia l’attrice da ciò che sarebbe potuto succedere a Sanremo.

L’attrice romana è stata una delle donne scelte da Amadeus per accompagnarlo durante la settimana di Sanremo, regina indiscussa dell’Ariston l’ultima puntata della manifestazione canora, conquistato il pubblico… ma segando anche il gate della settantaduesima stagione.

A far discutere il web, quindi, troviamo le presunte dichiarazioni che Sabrina Ferilli avrebbe rilasciato dietro le quinte di Sanremo… il tutto dopo un profetico messaggio che Maria De Filippi aveva inviato all’attrice romana.

La profezia di Maria De Filippi

Nel corso delle ultime ore a tenere banco nel mondo del web troviamo il gate di Sanremo che vede come protagonista Sabrina Ferilli e una frase che l’artista avrebbe detto su Morando dietro le quinte, difficile da interpretare ma che in queste sta facendo discutere il web.

Il gate di Sanremo, però, fa da scenario anche ad una profezia celata in un messaggio che Maria De Filippi ha inviato prima della messa in onda del Festival a Radio Capital, ricordandole di non dire parolacce ma, come la stessa Ferilli ha dichiarato: “Fatalità, questo è successo”.

LEGGI ANCHE -> Federica Aversano curiosità: in cosa è laureata la corteggiatrice di Uomini e Donne

LEGGI ANCHE -> Regina Elisabetta, il nuovo affronto a Diana: arriva la decisione su Camilla

Il commento di Sabrina Ferilli

Cosa sia successo dietro le quinte di Sanremo per Sabrina Ferilli, giorni dopo la fine del Festival, dunque, continua ad essere un mistero ma… ma a rompere il silenzio in tal senso è stata sempre la stessa attrice.

Durante l’intervista sopracitata, dunque, Sabrina Ferilli ha rilasciato la seguente dichiarazione circa la sua esperienza sul palco dell’Ariston: “La cosa bella è che si parla di me al di fuori di quello che dico io, non è stupendo? Anche a microfoni mezzi accesi. Come se mi fossi esibita. Ca***te vere, posso capire che uno dice una cosa, sta lì, al diretto interessato… ma non lo so nemmeno io a chi l’ho detto”.

Impostazioni privacy