Federica Aversano curiosità: in cosa è laureata la corteggiatrice di Uomini e Donne

Sta per tornare l’appuntamento con Uomini e Donne, il talk di Maria De Filippi. Tantissime le novità al trono classico, al centro della scena ci saranno Matteo e Denise, che discuteranno per una questione relativa ad Armando Incarnato. Anche la bella Federica darà del filo da torcere al tronista.

Secondo le anticipazioni, nelle prossime puntate del dating show la tensione sarà altissima. Discussioni ed incomprensioni la faranno da padrone alla corte di Matteo Ranieri, che cercherà di chiarire una volta per tutte come stanno le cose con Denise.

Trono classico, Matteo è diviso tra Denise e Federica

Al centro delle attenzioni del tronista ci sarà dunque la corteggiatrice dagli occhi verdi, cosa che non lascerà indifferente Federica. Insomma, per Matteo si prospettano delle puntate incandescenti. Ma in attesa di scoprire cosa accadrà, conosciamo meglio la corteggiatrice partenopea.

Federica Aversano, è una ragazza campana che ha deciso di partecipare ad Uomini e Donne per conoscere meglio Matteo Ranieri. Bellissima, nel suo passata ha un esperienza da Miss, ha infatti partecipato al concorso nazionale, Miss Italia.

Di lei sappiamo che ha un bambino, nato dall’amore con il suo ex compagno, con il quale è rimasto in buoni rapporti, per rispetto del passato condiviso e per tutelare il benessere del piccolo.

Uomini e Donne, in cosa è laureata Federica Aversano

Federica si è fatta conoscere all’interno dello studio si è fatta notare immediatamente per la sua avvenenza e per il carattere, forte e determinata ha riscosso subito l’attenzione del pubblico. La corteggiatrice partenopea ha instaurato un feeling profondo con Matteo, tanto che gran parte dei telespettatori già sogna e spera che sia lei la sua scelta.

La carismatica corteggiatrice ha conseguito due lauree, una in Scienze Politiche e l’altra in Giurisprudenza. Al momento sono queste le informazioni a disposizione sulla bella Federica, stando a quanto ha fatto trapelare all’interno dello studio di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE -> Maria Monsè, cosa fa oggi dopo il Grande Fratello Vip? Eccola

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, allarme per un ex gieffino attualmente in ospedale

Per conoscerla meglio, non ci resta che attendere la prosecuzione del dating show, in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì, puntuale alle 14:50.

Impostazioni privacy