Regina Elisabetta, il nuovo affronto a Diana: arriva la decisione su Camilla

La Regina Elisabetta ha ormai preso la sua decisione, uno scaccomatto che segnerà la storia degli inglesi, dato che molti di loro lo vedono come un vero e proprio sgarbo messo in atto nei confronti di Lady Diana… ancora una volta contro Camilla Parker Bowles.

La storia della famiglia reale di Inghilterra cambia volto, ancora una volta, ma la figura di Lady Diana continua ad essere centrale e presente, nonostante siano trascorsi più di vent’anni dalla sua drammatica morte a Parigi.

La Principessa Triste e Camilla Parker Bowles sono di nuovo l’una contro l’altra, un atto che segna la storia di entrambe in un matrimonio che, nonostante tutto, continua ad essere ancora “troppo affollato”, usando così la nota citazione di Lady Diana.

La Regina Elisabetta ha ormai preso la sua decisione e il destino di Camilla è ormai segnato. Tutto avverrà nel momento in cui Carlo diventerà Re d’Inghilterra.

Camilla Parker Bowles ha vinto la sua battaglia

Molti inglesi hanno interpretato così la decisione presa dalla Regina Elisabetta nel corso degli ultimi giorni Camilla, che sa sempre vive all’ombra di Lady Diana, anche dopo il matrimonio con il Principe Carlo… ha finalmente avuto il momento di gloria che ha sempre aspettato.

Il futuro a Buckingham Palace per lei è ormai segnato e se Lady Diana sarà sempre e comunque la Principessa del popolo, Camilla Parker Bowles si prepara a diventare Regina consorte al fianco del marito Carlo, nel momento in cui il Principe del Galles diventerà Re.

LEGGI ANCHE -> C’è posta per te alla gogna: Maria De Filippi pronta a correre ai ripari

LEGGI ANCHE -> Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 7 febbraio: Vittorio o Sandro, chi sceglie Tina

Scaccomatto a Lady Diana?

Impossibile capire se si tratti di un vero e proprio scaccomatto che la Regina Elisabetta abbia voluto mettere in atto nei confronti di Lady Diana che, ancora oggi è tra i membri della famiglia reale più amati dagli inglesi. La Principessa Triste ha comunque segnato un prima e dopo a Buckingham Palace ma, a quanto pare, la Regina voglia concedere la possibilità a Camilla di primeggiare in solitaria e non all’ombra di Diana permettendole così di diventare Regina consorte, smettendo di essere considerata così una delle cause principali della sua infelicità.

Un’azione messa nero su bianco dalla Regina Elisabetta in un comunicato stampa arrivato direttamente da Sandringham House e dove è possibile leggere: “Quando mio figlio Carlo diventerà Re so che offrirete a lui e a sua moglie Camilla lo stesso supporto che avete dato a me. È mio sincero desiderio che, quando sarà tempo, Camilla sarà chiamata Regina consorte mentre continua il suo fedele servizio”.

Impostazioni privacy