C’è posta per te alla gogna: Maria De Filippi pronta a correre ai ripari

Momento ad altissima tensione per Maria De Filippi, presto costretta a fare i conti con una problematica non indifferente che potrebbe mettere in discussione il programma di C’è Posta per Te. Ecco di cosa si tratta.

Si è da poco conclusa un’intensa settimana dedicata al Festival della canzone italiana, qui dove Maria De Filippi è stata comunque a suo modo protagonista, data la presenza di numerosi artisti sul palco dell’Ariston provenienti dalla scuola di Amici di Maria De Filippi.

Maria De Filippi gogna C'è Posta pet Te - Solonotizie24
Maria De Filippi gogna C’è Posta pet Te – Solonotizie24

Nel corso delle ultime ore, però, a far discutere il mondo del web troviamo delle notizie che riguardo Maria De Filippi in prima persona e il programma di C’è posta per te che sabato 5 febbraio 2022 ha saltato la messa in onda.

Allarme per il programma di C’è Posta per Te

Puntuale come ogni anno, Maria De Filippi poco dopo le festività natalizie è arrivata in prima serata con la messa in onda del programma di C’è posta per te, insieme al racconto delle storie fatto dalla conduttrice alle telecamere. Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, lo show del sabato sera di casa Mediaset ha saltato la messa in onda per dar spazio al Festival di Sanremo condotto da Amadeus e il suo ritorno è atteso per il prossimo 12 febbraio 2022… ma, a quanto pare, la conduttrice dovrà fare i conti con un problema inaspettato.

I rumors della tv parlano già di allarme per C’è Posta per Te e Maria De Filippi, la produzione di casa Rai è pronta a sfoderare il suo asso nella manica e conquistare così la gara di ascolti?

Maria De Filippi gogna C'è Posta pet Te - Solonotizie24
Maria De Filippi gogna C’è Posta pet Te – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Ambra Angiolini, arriva l’estrema decisione su Massimiliano Allegri

LEGGI ANCHE -> Ballando con le Stelle, il fratello della protagonista nuovo allievo ad Amici: ecco chi è

Guai in arrivo per Maria De Filippi?

La conduttrice e regina della televisione italiana, Maria De Filippi, a quanto pare sarà costretta a fare i conti con un colpo di scena messo in atto da casa Rai.

Maria De Filippi gogna C'è Posta pet Te - Solonotizie24
Maria De Filippi gogna C’è Posta pet Te – Solonotizie24

Il sabato sera italiano, quindi, vedrà protagonisti della gara di ascolti Maria De Filippi a C’è Posta per Te e Amadeus che, dopo Sanremo, torna su Rai 1 al timone del programma Affari Tuoi… chi tra i due conduttori, quindi, vincerà la fatidica gara di ascolti durante il prossimo sabato sera della televisione italiana?

Impostazioni privacy