Ballando con le Stelle, il fratello della protagonista nuovo allievo ad Amici: ecco chi è

Il fratello di un’ex protagonista di ‘Ballando con le stelle’ è entrato nella Scuola di ‘Amici’: sapete di chi si tratta esattamente?

I due (fratello e sorella) sono ovviamente entrambi danzatori, e la loro famiglia è molto conosciuta negli studi televisivi del talent condotto da Maria De Filippi. La giovane donna ha infatti preso parte al celebre programma e si è poi trasferita a ‘Ballando con le stelle‘, durante il quale ha conquistato i cuori di moltissime persone.

Siete curiosi di sapere qual è il suo nome? Entrambi sono sicuramente molto talentosi, e se ne sono accorti tutti.

Chi è Leonardo, nuovo ballerino di Amici

Nel seguitissimo talent show, ha fatto recentemente il suo ingresso il danzatore Leonardo Lini: lo stesso è infatti stato selezionato da Alessandra Celentano, la quale ha deciso di dargli un banco di latino americano.

Il suo inserimento nella Scuola ha però creato un forte scontro tra la Celentano e Raimondo Todaro. Quest’ultimo cercava infatti da molto tempo un latinista che potesse battere Mattia, ma sono stati sempre vani i suoi tentativi. Nonostante tutto, Leonardo è entrato nella Scuola ed è diventato lui il secondo latinista del talent.

Per lui, è stata anche fatta un’eccezione: si era infatti detto inizialmente che avrebbe dovuto esserci solamente un banco di latino. Ce ne sono adesso invece due, di cui uno è appunto della docente Alessandra Celentano. Al momento della consegna della felpa al ballerino, la De Filippi ha parlato di sua sorella (che balla anche lei latino-americano). “Maria io conosco il padre, la madre, la scuola di ballo, Bassano del Grappa, le gare. Lo conosco da quando è piccolino“, ha specificato Raimondo Todaro.

LEGGI ANCHE -> Amici, fan preoccupati per Giulia Stabile: braccio fasciato, le foto

Insomma, la sorella di Leonardo è una professionista di ‘Ballando con le Stelle‘ e, in passato, ha anche lavorato per il talento ‘Amici‘.

LEGGI ANCHE -> Amici, Martina Miliddi dimenticatela così: nuovo look per la ballerina

Sapete di chi si tratta? Il suo nome è Giada Lini: nel 2014, ha danzato nel celebre talent ed è poi approdata a ‘Ballando con le stelle‘ esibendosi con Fabio Galante. La loro è sicuramente una famiglia di artisti: Leonardo ha infatti la stessa passione e lo stesso talento di sua sorella.

Impostazioni privacy