Uomini e Donne, Maria De Filippi chiede scusa: il passo indietro della conduttrice

E’ recente accaduto un colpo di scena nel corso di ‘Uomini e Donne’: ecco cos’è successo esattamente nel dating show.

Il noto programma è condotto come sempre da Maria De Filippi, ed è riuscito sin da subito a conquistare i cuori di migliaia di telespettatori in tutta Italia. Numerose sono infatti state le storie d’amore nate in quello studio televisivo: alcune hanno continuato il loro cammino, e altre si sono invece interrotte improvvisamente. Nonostante tutto, la trasmissione riesce sempre a riservare numerose sorprese per i fans.

In una delle più recenti puntate, Maria De Filippi ha fatto un gesto inaspettato: ha chiesto pubblicamente scusa. Ecco a chi.

Maria De Filippi chiede scusa

Si tratta di Andrea Nicole e Ciprian, una delle coppie più chiacchierate di questa edizione di ‘Uomini e Donne‘. I due si sono innamorati, e hanno deciso di iniziare la loro storia d’amore fuori dalla redazione: lui si era infatti recato sotto casa di lei senza rivelare nulla. Per questo motivo, entrambi avevano creato molto scalpore.

La coppia è tornata adesso ospite del noto studio televisivo di ‘Uomini e Donne‘: per l’occasione, la De Filippi si è scusata con entrambi per non essersi fidata di loro e per non aver creduto alla loro sincerità. La conduttrice ha infatti sempre confessato di aver avuto sempre dei dubbi nei confronti di Ciprian.

Non credevo che fossi sincero e l’ho detto davanti a tutti“, ha dichiarato la stessa, “e davanti a tutti mi ricredo su quello che ho detto, com’è giusto che sia. Avendo tu fatto il provino come tronista, io ero partita molto prevenuta“. Maria si è inoltre scusata anche con Andrea Nicole, dato che la ragazza era stata accusata da tutti per aver ingannato la redazione.

LEGGI ANCHE -> “Risvegliata in una pozza di sangue”, il racconto choc della protagonista di Uomini e Donne

La De Filippi ha infatti confessato come l’aggressività di Gianni non fosse rivolta a lei, ma al trono che occupava e al ruolo che aveva nel programma.

LEGGI ANCHE -> Claudia e Lorenzo figlio in arrivo: gioia ad occhi aperti dopo Uomini e Donne

Ha così ribadito le sue scuse pubbliche nei confronti della ragazza. Andrea Nicole si è poi emozionata e ha svelato di essere molto felice al fianco di Ciprian. “Ho fatto la scelta giusta“, ha concluso lei.

Impostazioni privacy