Claudia e Lorenzo figlio in arrivo: gioia ad occhi aperti dopo Uomini e Donne

Una dolcissima news sta facendo il giro del web. Una delle coppie nate nello studio di Uomini e Donne sta provando ad allargare la famiglia, Claudia e Lorenzo infatti sognano un bebè. L’indiscrezione ha mandato in visibilio i fan, che sperano che loro riescano a realizzare il loro desiderio.

Ospiti a Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin, Claudia e Lorenzo si sono raccontati una lunga intervista. La coppia ha parlato dei progetti in corso e di quelli in cantiere, confessando una dolcissima novità.

Uomini e Donne, Lorenzo e Claudia pronti ad allargare la famiglia

Lorenzo e Claudia si sono conosciuti all’interno dello studio di Uomini e Donne. Lui era seduto sul trono, lei scese le scale per corteggiarlo. Sin da subito tra loro si instaura un legame fatto di complicità e sintonia, il loro è stato un vero e proprio incontro tra anime.

Tra loro nasce una bella conoscenza, e a poco a poco tra loro scoppia la passione. Così il bel tronista al termine del suo percorso decide di sceglierla, e lei gli dice di si. Nasce così una bellissima storia d’amore, che continua oggi a gonfie vele.

Verissimo, Silvia Toffanin ospita Claudia e Lorenzo, lui confessa che…

Proprio di recente, la coppia è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo e si è raccontata. Tra le tante cose belle che hanno detto, quella che più ha colpito i telespettatori è stata di certo la voglia di avere un figlio. Alla domanda di Silvia Toffanin, infatti Lorenzo ha risposto:

LEGGI ANCHE -> Maria Monsè, cosa fa oggi dopo il Grande Fratello Vip? Eccola

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, allarme per un ex gieffino attualmente in ospedale

“È ciò che stiamo provando a fare ora”. “Lei è una persona che mi ha cambiato tanto ma in meglio. Noi siamo cresciuti tanto anche lavorativamente, col tempo siamo diventati una cosa unica, condividiamo tanto”,.

 

Impostazioni privacy