“Risvegliata in una pozza di sangue”, il racconto choc della protagonista di Uomini e Donne

Sabrina Ghio ha recentemente annunciato di aspettare un bambino: prima di questo momento, ha però vissuto eventi spiacevoli.

La Ghio è un volto molto apprezzato del piccolo schermo italiano. Social Media Manager, la stessa ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al noto talent show ‘Amici‘, durante il quale si è presentata in qualità di ballerina. Ha inoltre preso parte anche al dating show ‘Uomini e Donne‘ condotto sempre da Maria De Filippi. Oggi è legata sentimentalmente a Carlo Negri, e i due sono molto innamorati.

La giovane donna è incinta, ma ha parlato di cos’ha dovuto attraversare in questo ultimo periodo. Ecco il racconto.

Sabrina Ghio ha avuto…

Nel corso di un’intervista rilasciata per il talk show ‘Verissimo‘, la Ghio ha innanzitutto raccontato la felicità che sta provando in questo momento per la sua imminente gravidanza. La notizia è infatti stata annunciata recentemente dai due ‘quasi genitori‘.

Ha poi parlato di come sia stato difficile questo ultimo anno, e di quello che ha dovuto attraversare. “Ho avuto tre aborti spontanei in un anno“, ha infatti confessato lei. Nel momento in cui Sabrina e Carlo si sono incontrati, hanno deciso di provare ad avere un figlio. E’ così rimasta incinta subito, portando felicità in tutta la famiglia.

Dopo qualche settimana, la donna si è però sentita male. Erano in vacanza e sono subito tornati a casa: si è così distesa sul letto e si è addormentata. “Mi sono risvegliata in una pozza di sangue“, ha svelato, “siamo andati in ospedale e lì abbiamo scoperto che avevamo perso il bambino“. Poi è accaduto di nuovo. E’ rimasta incinta una seconda volta, dopo qualche mese.

LEGGI ANCHE -> Amici, ricordate Sabrina Ghio? Eccola oggi, dopo Uomini e Donne: com’è diventata

Per un mese non dico niente a nessuno, nemmeno a Carlo“, confessato la Ghio. Ha così iniziato a fare le prime visite e sembrava che fosse tutto nella norma. Nel periodo natalizio, la giovane ha poi preparato una sorpresa per il suo compagno: c’erano il test di gravidanza e le prime foto dell’ecografia. “Viviamo le vacanze di Natale con una gioia immensa“, ha continuato, “ma quando andiamo a fare l’ecografia, il battito non c’era più“. E ancora: “Quel giorno è morto un pezzo di me“.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, il dramma della protagonista: “Il processo tumorale era già iniziato”

Nel periodo Pasquale, Sabrina scopre poi di avere il Covid e anche di essere incinta. Dopo i 35 giorni di quarantena, si sottopone all’ecografia: “mi dicono subito che il battito è flebile, e all’ecografia successiva il battito non c’era più“. Dopo aver scoperto questa gravidanza, ha inoltre subito un intervento a causa del Papilloma Virus. “Per fortuna l’abbiamo preso in tempo e oggi sto bene“, ha concluso la nota influencer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.