Uomini e Donne, il dramma della protagonista: “Il processo tumorale era già iniziato”

Sabrina Ghio, ex di Uomini e Donne ed ex ballerina di Amici, ha deciso di tornare a rompere il silenzio circa il delicato intervento al quale si è sottoposta alcune settimane fa. Giorni difficili per lei che, a quanto pare, non possono essere ancora archiviati completamente.

Solo pochi giorni fa Sabrina Ghio aveva deciso di parlare ai fan di un delicato momento che stava attraversando in attesa di un intervento al quale si sarebbe poi sottoposta da lì a breve. L’ex di Uomini e Donne, in un primo momento, non ha voluto rivelare in alcun modo quale fosse il dramma personale che stava attraversando aspettando, così, l’esito degli esami.

Sabrina Ghio, dunque, solo adesso ha voluto rompere il silenzio raccontando così il suo dramma personale che non è ancora del tutto finito. Ecco le sue parole.

Sabrina Ghio malattia - Solonotizie24
Sabrina Ghio malattia – Solonotizie24

La malattia di Sabrina Ghio

Il nuovo sfogo di Sabrina Ghio, dunque, arriva nella sua pagina Instagram attraverso la pubblicazione di alcuno video nella sezione Stories, dove spiega appunto cosa le sta succedendo e il modo in cui ha reagito al risultato degli esami.

L’ex di Uomini e Donne nei video in questione ha dichiarato: “I risultati sono arrivati un paio di giorni fa…io mi sono data del tempo per metabolizzare la cosa…perché, in realtà, quando mi ha chiamato il dottore, sono andata in totale panico e sono rimasta senza parole”. Inoltre: “La biopsia rivela che il processo tumorale era già iniziato, questo problema è presente già da un anno e io è un anno che faccio visite e test e nessuno aveva riscontrato il tutto”.

Sabrina Ghio malattia - Solonotizie24
Sabrina Ghio malattia – Solonotizie24

LEGG ANCHE -> Ambra Angiolini tradisce Allegri di nascosto , ma le sfugge la foto con l’amante

LEGGI ANCHE -> Zorzi, il momento di intimità a letto con Tommaso Stanzani finisce male | Il video

“Il mio medico dice che…”

La ballerina ed ex del programma di Uomini e Donne ha poi spiedo come il problema di salute era molto più grave di quanto preventivato: “Il mio medico mi dice che tempo 4 o 5 mesi si sarebbe trasformato in tumore e quindi io vado nel panico. Ascolto solo ‘processo tumorale’ e ‘tumore’… E poi mi dice: ‘Durante l’operazione abbiamo trattato la parte con il laser e speriamo si sia bloccato tutto, ci rivediamo ad agosto per capire la tua situazione’”.

Sabrina Ghio malattia - Solonotizie24
Sabrina Ghio malattia – Solonotizie24

Il momento di panico e paura non è ancora del tutto passato per Sabrina Ghio che nel mese di agosto dovrà effettuare dei nuovi controlli e capre bene come dovrà proseguire: “Devo sperare che il laser abbia bloccato tutto e che sia finito, altrimenti dovrò rioperarmi. Ci penserò quando sarà. Sono stati giorni duri. Uno dei miei pregi è mascherare per cercare di andare avanti, poi però non dormo, alle 4 di notte, alle 5 mi giro e mi rigiro nel letto”. Infine: “Una cosa voglio dirvela: io ho scoperto questa cosa perché ho fatto una visita in più, anche due, altrimenti non me ne sarei accorta. Avrei gettato la spugna e avrei detto: ‘Va bene, vediamo a ottobre, novembre’. E magari sarebbe stato troppo tardi e mi sarei trovata in un’altra situazione più complicata. Prevenite, fatelo ”.

Impostazioni privacy