Alberto Matano, clamoroso due di picche: arriva la reazione del conduttore

Alberto Matano ha recentemente ricevuto un due di picche durante il suo programma. Ecco cos’è successo esattamente.

Matano è sicuramente uno dei volti più amati e apprezzati del piccolo schermo italiano. Nato nel 1972 a Catanzaro, è attualmente il conduttore del tv show quotidiano ‘La vita in diretta‘. Ha inoltre condotto anche il TG1 delle 20, ed un giornalista molto seguito dal grande pubblico italiano.

Siete curiosi di sapere cos’è accaduto durante uno degli episodi de ‘La Vita in diretta‘? Questo è quello che i telespettatori hanno visto.

Blanco e Mahmood in diretta: due di picche

Durante una puntata de ‘La Vita in diretta‘, Matano pensava di essere collegato (per qualche minuto) con Blanco e Mahmood, i vincitori del Festival di Sanremo 2022. I due giovanissimi artisti hanno però iniziato a ridere, liquidando così l’inviata del programma e raccontando una barzelletta.

Sul posto, c’era appunto Anna Maria Prina (inviata del programma): la donna li stava attendendo all’aeroporto. Mahmood e Blanco erano infatti appena giunti a Roma per partecipare al programma ‘I Soliti Ignoti‘ di Amadeus. Quando gli artisti hanno però visto l’inviata, hanno continuato a camminare senza fermarsi per l’intervista. La stessa ha anche svelato loro la presenza di Giovanna Civitillo (moglie di Amadeus) in studio, ma niente.

Mahmood ha infine esordito raccontando una barzelletta. “Cosa fa il cammello in un budino? Il dessert“, ha infatti detto il cantante. Il conduttore ha subito cercato di giustificare i due, senza creare alcun polverone sulla questione. Lo stesso li ha scusati per tutti gli impegni dei giorni successivi e per lo stress a cui sono stati sottoposti dopo il Festival di Sanremo.

LEGGI ANCHE -> Mahmood e il rapporto speciale con Elodie: le foto insieme

Blanco e Mahmood: pronti per l’Eurovision Song Contest

Com’è ormai noto, Blanco e Mahmood sono stati i vincitori del Festival di Sanremo 2022, che è stato quest’anno (e per la terza volta consecutiva) condotto da Amadeus.

LEGGI ANCHE -> Blanco, avete mai visto la fidanzata? Ecco chi è la bellissima FOTO

La nota kermesse canora ha avuto un incredibile successo in questa edizione, ed è riuscito a raggiungere i massimi livelli di share. I due artisti trionfatori della manifestazione musicale sono adesso prontissimi per rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Contest. Si tratta ovviamente di uno degli eventi musicali più importanti dell’anno: si terrà stavolta nella città di Torino e sarà condotto da Laura Pausini, Mika e Alessandro Cattelan.

Impostazioni privacy