Mahmood e il rapporto speciale con Elodie: le foto insieme

Sapete che Mahmood ed Elodie hanno un rapporto davvero speciale? I due sono infatti molto amici. Ecco qualche loro scatto.

Com’è ormai ben noto, Mahmood è il vincitore del Festival di Sanremo 2022. Il cantante si è infatti presentato sul palco dell’Ariston insieme a Blanco, e i due hanno cantante il brano ‘Brividi‘ (che sta già avendo un enorme successo). Data la loro vittoria alla kermesse canora, saranno proprio loro a rappresentare l’Italia durante l’Eurovision Song Contest, che si terrà a Torino e che sarà condotto da Laura Pausini, Mika e Alessandro Cattelan.

Mahmood è un grande amico della bellissima Elodie: i due hanno infatti un legame meraviglioso. Siete curiosi di vederli insieme?

Mahmood ed Elodie: la loro amicizia

Forse non tutti sanno che Mahmood ed Elodie sono davvero molto amici: anzi, si direbbe che sono anche amici del cuore. A dimostrarlo, sono i numerosi scatti che li ritraggono in reciproca compagnia. I due trascorrono infatti molto tempo insieme, e non possono fare a meno di documentare le loro uscite sui loro canali social.

Nel corso dell’estate 2021, i due sono infatti apparsi sempre più spesso sul web. Tra concerti e vacanze, non hanno peso l’occasione per stare una in compagnia dell’altro. La stessa Elodie pubblicò una fotografia che la ritraeva in compagnia del cantante Mahmood. “Amichetti“, scrisse lei come didascalia del post.

I loro scatti hanno ovviamente sempre moltissimo riscontro, e i loro fans adorano sempre di più vederli insieme. In ogni fotografia, appaiono sempre più felici e sorridenti: insomma, i due sono migliori amici e lo hanno dimostrato in più occasioni.

LEGGI ANCHE -> Marco Mengoni è fidanzato? Il rapporto con Mahmood e la sua vita privata

La vita privata di Mahmood

Non si hanno molte informazioni sulla vita privata di Mahmood, dato che lui è sempre stato molto riservato. Si presume che, nel 2019, ci sia stata una donna nella sua vita. Nello stesso anno, il cantante è stato poi immortalato mentre baciava il suo presunto fidanzato, ossia Lorenzo Tobia Marcucci.

LEGGI ANCHE -> Blanco, avete mai visto la fidanzata? Ecco chi è la bellissima FOTO

Gli è inoltre stato attribuito un flirt con Dardust e con Gabriele Esposito (ballerino di ‘Amici‘). Nell’estate 2021, è stato invece protagonista di una nuova indiscrezione: avrebbe frequento il suo collega Marco Mengoni. La loro relazione non è però mai stata ufficializzata.

Impostazioni privacy