Marco Mengoni è fidanzato? Il rapporto con Mahmood e la sua vita privata

Marco Mengoni, vincitore del Festival di Sanremo nel 2013 con il brano L’Essenziale,  è tornato sul palco dell’Ariston in veste di super ospite. Amatissimo dal pubblico ha costruito tassello dopo tassello una carriera ricca di successi.

Di lui conosciamo tanto, ma sapevate che ha un legame speciale con Mahmood, che in gara con Blanco ha vinto la 72esima edizione della kermesse canore?

Festival di Sanremo, Marco Mengoni, un super ospite amatissimo

Si è concluso tra gli applausi il Festival di Sanremo, l’ultima puntata andata in onda il 5 febbraio 2022 ha visto trionfare Mahmood e Blanco, con la loro Brividi. Con loro sul podio anche Elisa e Gianni Morandi, e sembra proprio che il popolo dei social condivida questa vittoria.

L’ultima puntata dell’evento è stata seguitissima, la curiosità di scoprire chi fosse il vincitore era altissima, ma a tenere alta l’attenzione ci ha pensato anche un’irriverente Sabrina Ferilli ed un meraviglioso Marco Mengoni, che si è esibito portando sul palco dell’Ariston la canzone con cui nel 2013 ha trionfato.

Sanremo, Marco Mengoni e Mahmood, sapevate che…

Marco Mengoni è uno dei cantati più amati del panorama musicale italiano, di lui sappiamo tanto sul versante professionale, ma per quanto riguarda quello privato invece? Sulla sfera personale dell’interprete non si hanno molte informazioni, per cui non si sa se in questo periodo della sua vita, sia sentimentalmente legato o meno. Mengoni è riservato ma una cosa è certa, ha un bel rapporto di amicizia con Mahmood.

LEGGI ANCHE -> Cesare Cremonini e Malika Ayane, i motivi dell’addio: “Non potevo permettermi un…”

LEGGI ANCHE -> Sanremo 22, chi è il cameraman caduto durante l’esibizione di Cremonini

Tra loro ci sono state anche delle bellissime collaborazioni artistiche, che hanno portato alla nascita di grandi successi come Atlantico di Mengoni, un disco in cui ci sono tre canzoni scritti da Mahmood: Mille lire, Rivoluzione e il singolo di grande successo Hola.

Impostazioni privacy