Cesare Cremonini e Malika Ayane, i motivi dell’addio: “Non potevo permettermi un…”

Cesare Cremonini e Malika Ayane hanno formato per anni una delle coppie più belle della musica italiana… una morte che è stato raccontato nel brano Hello e che si è poi concluso all’improvviso, ma quali sono le reali motivazioni dell’addio?

Il Festival di Sanremo 22 ha permesso al pubblico di ricordare una delle storie d’amore più belle nate nel mondo della musica italiana, come quella nata in passato tra Cesare Cremonini e Malika Ayane, entrambi protagonisti sul palco dell’Ariston.

La loro presenza sul palco dell’Ariston, infatti, ha subito innescato il passato gossip sulla coppia, motivo per cui una delle domande che in queste ore la fa da padrona sul web è la seguente: perché la coppia ha deciso di lasciarsi?

Malika Ayane e Cesare Cremonini… amore e musica

Sono trascorsi diversi anni dal momento in cui Cesare Cremonini e Malika Ayane hanno deciso di uscire allo scoperto e non nascondere così la loro bellissima storia d’amore. Un sentimento che ha poi dato vita a una delle canzoni più belle della musica italiana, cantata da entrambi, e che porta il titolo di Hello, brano pubblicato nel 2010 e che per diverse settimane è stato anche primo in classifica e trasmesso ancora oggi dalle radio.

Una bellissima storia d’amore conclusa all’improvviso e sulla quale, anni dopo, a rompere il silenzio durante un’intervista al settimanale Oggi. Qui, dunque, parlando di Cesare Cremonini la cantante ha dichiarato: “Un giorno ci siamo guardati e ci siamo chiesti dove saremmo andati a finire. Ho già una figlia di sette anni, non potevo permettermi un fidanzato bambino. E quando è uscita la notizia del mio matrimonio, Cesare ha reagito appunto come un bambino. È finito tutto, meno la stima e l’amicizia”.

Successivamente, Malika Ayane sui social ha poi spiegato quanto dichiarato al magazine affermando: “Non ho mai pensato che Cesare fosse un bambino, è un uomo stupendo, che continuo a stimare, e per questo siamo rimasti uniti nel tempo … questo sì che è vero! Se ci siamo lasciati è perché lui era per Lennon e io per McCartney”.

LEGGI ANCHE -> “Maria, lo sai che ti dico? Ma Va*****” Tina impazzisce a Uomini e Donne, poi lascia lo studio

LEGGI ANCHE -> Giulia De Lellis in ospedale: le condizioni dell’ex di Uomini e Donne

In che rapporti sono rimasti i due cantanti?

Questa rientra tra le domande che i fan si sono posti in queste dopo aver visto sia Malika Ayane che Cesare Cremonini all’Ariston. Anni dopo la loro relazione, quindi, i due cantanti non hanno mai interrotto i loro rapporti di amicizia, continuando a coltivare una profonda stima reciproca.

Non è ben chiaro se i due nel privato continuino a frequentarsi e collaborare, ma lo stesso Cesare Cremonini in passato ha pubblicato un messaggio su Twitter diretto a Malika Ayane, complimentandosi per la pubblicazione dell’album Manifesto.

Impostazioni privacy