Giulia De Lellis in ospedale: le condizioni dell’ex di Uomini e Donne

Momento delicato nella vita di Giulia De Lellis, l’ex di Uomini e Donne ha appena raccontato di essere stata ricoverata in ospedale in queste ultime ore. Ecco come sta adesso l’influencer.

Nel corso degli anni abbiamo imparato a conoscere Giulia De Lellis grazie al percorso fatto nel programma di Uomini e Donne e al Grande Fratello Vip, show che le hanno poi permesso di presentarsi anche al pubblico dei social dove è diventata una delle principali influencer italiane.

Giulia De Lellis in ospedale - Solonotizie24
Giulia De Lellis in ospedale – Solonotizie24

A destare qualche preoccupazione in questi ultimi giorni era stata la poca presenza dell’influencer nella sua pagina Instagram, un’assenza resa necessaria a seguito di alcune problematiche di salute che hanno colpito così la De Lellis.

Giulia De Lellis ricoverata in ospedale

Solo poche settimane fa, poco dopo le festività natalizie, Giulia De Lellis aveva condiviso con i propri fan il delicato dramma personale che stava vivendo dopo aver scoperto di essere positiva al Covid-19.

Trascorso un periodo di cure in isolamento, Giulia De Lellis sembrava essere tornata finalmente alla propria routine quotidiana fatta di lavoro, amore, famiglia e amici, il tutto in totale libertà e serenità tanto da concedersi dei festeggiamenti in grande stile per il suo compleanno.

Giulia De Lellis in ospedale - Solonotizie24
Giulia De Lellis in ospedale – Solonotizie24

Nel corso delle ultime ore, però, ecco che arriva una notizia che lascia i fan delll’influecer assolutamente senza parole: Giulia De Lellis attualmente si trova ricoverata in ospedale. Ecco cosa sta succedendo.

LEGGI ANCHE -> Kabir Bedi perde la pazienza al Gf vip: mai visto così

Le condizioni di salute dell’influencer

Dopo la protratta assenza sui social, scatenando così anche la preoccupazione dei fan, Giulia De Lellis ha deciso di rompere il silenzio pubblicando un messaggio e spiegando cosa le sia successo in queste ultime ore.

LEGGI ANCHE -> Sanremo, la concorrente rischia la qualifica | “Accusata di…”

Giulia De Lellis in ospedale - Solonotizie24
Giulia De Lellis in ospedale – Solonotizie24

In particolar modo, nel messaggio in questione Giulia De Lellis rivela di trovarsi ricoverata in ospedale a seguito di un grave malore che l’ha costretta a richiedere un nuovo aiuto medico. Nel post, dunque, è possibile leggere le seguenti parole scritte dall’influencer ed ex di Uomini e Donne: “Ciao finalmente sto meglio… Questa mattina sono stata malissimo per via del farmaco per la mia asma, peggiorata post Covid. Sono andata in ospedale per via della reazione ma fortunatamente smaltito il farmaco va meglio. Mi riprendo e torno, sono un po’ debilitata e stanca

Impostazioni privacy