Kabir Bedi perde la pazienza al Gf vip: mai visto così

Kabir Bedi ha recentemente detto la sua opinione sul triangolo amoroso che si è creato tra Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge.

Com’è ormai ben noto, lo showman è legato sentimentalmente alla bella Delia Duran. Ultimamente, il loro legame ha però subito una piccola crisi. Tutto è nato quando lui ha fatto il suo ingresso nella Casa del ‘Grande Fratello Vip‘ e ha iniziato a flirtare con la coinquilina Soleil Sorge. Da allora, non si è capito più nulla: Alex ha dichiarato a quest’ultima il suo amore, nonostante la sua Delia lo aspettasse a casa. Ha avuto così inizio un triangolo amoroso senza fine, il quale ha fatto ‘scappare‘ Belli dalla Casa per ritornare dalla sua adorata moglie. La Duran gli ha però dato il due di picche e, nel noto reality show, è entrata poi lei (lasciando suo marito da solo).

E’ così accaduto di recente che i concorrenti del programma stessero parlando tra di loro in merito a questa situazione. Improvvisamente, è intervenuto Kabir Bedi. Ecco cos’ha detto.

Kabir Bedi esprime la sua opinione

Bedi è riuscito sicuramente a conquistare i cuori di migliaia di telespettatori, soprattutto grazie alla sua saggezza e alla sua maturità (oltre che al suo enorme bagaglio di esperienze).

Durante uno dei momenti trascorsi insieme, Delia Duran stava parlando con Miriana Trevisan sugli scontri recenti che la donna ha avuto con il marito Alex Belli. A quel punto, è intervenuto Kabir Bedi e ha deciso di esprimere la propria opinione. “Secondo me Alex ha introdotto questo concetto di amore libero solo per dire ‘Io voglio avere tutte e due le donne’“, ha detto Kabir convinto delle proprie idee.

Poi si è rivolto a Delia e le ha chiesto: “Come puoi essere d’accordo quando lui dichiara il suo amore per un’altra donna?“.

LEGGI ANCHE -> Kabir Bedi, avete mai visto la figlia Pooja? Tutto sulla giovane donna

In tutto questo tempo, moltissime persone si sono infatti poste questo quesito e nessuno ha ancora ricevuto alcuna risposta. L’unica frase che viene da affermare è proprio quella riferita all’amore che la Duran prova ancora nei confronti di Alex.

LEGGI ANCHE -> Kabir Bedi ieri e oggi: la trasformazione dell’attore

Recentemente, ci sono anche state delle novità nel corso del programma: la Duran ha infatti conquistato il posto di candidata alla finale del ‘Grande Fratello Vip‘. La stessa ha però dichiarato di voler lasciare il talent.

Impostazioni privacy