Kabir Bedi ieri e oggi: la trasformazione dell’attore

Sapete com’era Kabir Bedi molto tempo fa? Ecco com’è cambiato l’aspetto del famosissimo attore nel corso del tempo.

Bedi è uno dei nuovi concorrenti del ‘Grande Fratello Vip‘, il noto reality condotto da Alfonso Signorini e che vede la partecipazione di numerosi personaggi del mondo dello spettacolo. Kabir raggiunse la notorietà negli anni ’70, quando prese parte in qualità di protagonista alla serie tv dedicata a Sandokan. Da allora, la sua carriera non si è più fermata. Ha inoltre avuto ben quattro mogli, ed è attualmente legato sentimentalmente a Parveen Dusanj.

Ricordate com’era il suo aspetto all’epoca di Sandokan? Ecco com’è cambiato l’attore nel corso del tempo e com’è diventato oggi.

Kabir Bedi ieri

Nato a Lahore (Punjab pakistano) nel 1946, Kabir Bedi ha sempre avuto una grande passione per la recitazione. Negli anni ’60 diventa infatti il protagonisti di vari film di Bollywood. L’attore raggiunge però la notorietà nel 1976, quando viene scelto per interpretare il ruolo di Sandokan nell’omonima serie tv.

Da allora, la sua carriera è sempre stata in ascesa. Kabir diventa infatti uno dei personaggi più amati del piccolo schermo, riconosciuto soprattutto per il suo particolare look. All’epoca, portava infatti i capelli lunghi e una barba selvaggia. Fu proprio questo suo aspetto a conquistare i cuori di migliaia di persone in tutto il mondo.

Kabir Bedi oggi

Con il trascorrere del tempo, Bedi è ovviamente cresciuto ed è diventato l’uomo che si conosce oggi. All’età di 75 anni, non ha di certo perso il suo fascino e continua ad attirare a sé numerose persone.

LEGGI ANCHE -> Kabir Bedi, svelato il cachet per il Grande Fratello Vip: ecco quanto guadagna

Ha inoltre voluto dire addio ai suoi capelli e alla sua barba, trasformando così il suo aspetto. Kabir porta infatti la chioma corta e leggermente brizzolata, il pizzetto e gli occhiali da vista. Insomma, un look completamente diverso ma che gli fa conservare la stessa bellezza di un tempo.

LEGGI ANCHE -> Kabir Bedi, suicidio del figlio Siddharth: le parole dell’attore

L’età avanzata gli ha fatto inoltre comparire sul viso qualche ruga ma, nonostante questo, ha sempre lo stesso sguardo magnetico di un tempo. Insomma, Kabir Bedi è sempre più seguito e ne dà dimostrazione anche la sua partecipazione al ‘Grande Fratello Vip‘: nella Casa più spiata d’Italia, sta continuando a conquistare i cuori del grande pubblico italiano.

Impostazioni privacy