Imma Battaglia pubblica una sua foto a 20 anni: com’era la moglie di Eva Grimaldi

Imma Battaglia ed Eva Grimaldi tornano ad essere super protagoniste del social grazie alla pubblicazione di uno scatto amarcord e che sta facendo discutere il web… una foto che mostra la moglie dell’attrice come mai vista prima d’ora.

Eva Grimaldi ha trovato la sua felicità e l’amore della vita al fianco di Imma Battaglia, insieme alla quale ha imparato anche a raccontare in un nuovo modo la sua vita sui social network, conquistando miglia di fan che ogni giorno seguono le pagine ufficiali delle due donne.

La conferma di quanto detto, non a caso, arriva anche dal successo che in queste ore ha riscosso una foto che la Battaglia ha condiviso nella sua pagina Instagram, uno scatto che risale al passato prima ancora di ritrovare Eva Grimaldi.

Imma Battaglia prima e dopo

Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, Imma Battaglia nel corso degli ultimi anni è balzata all’attenzione del gossip grazie alla bellissima storia d’amore che da molti anni ormai vive al fianco della moglie Eva Grimaldi.

Recentemente, a sbalordire i fan sono state le bellissime parole che la Battaglia ha riservato a Drusilla Foer prima del suo ingresso sul palco dell’Ariston, riscuotendo un successo planetario.

Oggi, invece, a tenere banco nel mondo del web troviamo una foto che attesta trasformazione che mostra come Imma Battaglia sia cambiata negli anni, un prima e dopo che sta facendo discutere i fan sui social.

LEGGI ANCHE -> Striscia la Notizia, Silvia Toffanin alla conduzione con lui

LEGGI ANCHE -> Amici, scoppia la polemica, il ballerino è già stato al Serale

La moglie di Eva Grimaldi 20 anni

Canotta bianca e jeans, questo è il look che caratterizzava Imma Battaglia nello scatto che ha condiviso nella sua pagina Instagram poche ore fa. Foto realizzata negli anni 90’ e che ritrae Imma Battaglia pazzesca come sempre!

Uno scatto che ha subito fatto il giro del web e che la moglie di Eva Grimaldi ha presentato così ai fan: “Proud to be part of it. Il #Genderfluid era ancora un concetto in erba, oggi che sta fiorendo rigoglioso, con orgoglio ecco una Imma di 20 anni fa!”.

Impostazioni privacy