Striscia la Notizia, Silvia Toffanin alla conduzione con lui

A Striscia la Notizia sta per approdare la splendida Silvia Toffanin. Il popolo dei social è in visibilio, gli internauti infatti stanno fremendo all’idea di poterla vedere alla prese con la conduzione del TG satirico.

Antonio Ricci ha annunciato attraverso un comunicato che la compagna di Pier Silvio Berlusconi sarà la nuova conduttrice di Striscia la Notizia. 

Striscia la Notizia, al timone del Tg satirico ci sarà Silvia Toffanin

Si tratta di una news che sta facendo il giro del web, in tanti infatti sono entusiasti di poter assistere al suo esordio dietro al bancone del Tg satirico.

La padrona di casa di Verissimo, il talk cult del palinsesto di Canale 5 sta per intraprendere una nuova avventura. Silvia Toffanin infatti è stata arruolata da Antonio Ricci, così la bellissima conduttrice siederà dietro al bancone di Striscia la Notizia per una settimana.

Da Verissimo a Striscia la Notizia, Silvia Toffanin sarà dietro al bancone con Ezio Greggio

Ma chi affiancherà la compagna di Pier Silvio Berlusconi in questa nuova esperienza televisiva? Si tratta dell’impareggiabile Ezio Greggio. Le puntate che vedranno alla conduzione Greggio e Toffanin andranno in onda dal 21 al 28 febbraio.

Per Silvia Toffanin continua dunque il periodo d’oro, la stagione televisiva corrente le sta regalando delle grandissime soddisfazioni. Il programma che conduce da anni, il celebre talk Verissimo ha visto raddoppiare l’appuntamento, e come era prevedibile si è rivelato un successo sensazionale.

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, allarme per un ex gieffino attualmente in ospedale

Verissimo infatti oltra ad andare in onda il sabato pomeriggio, viene trasmesso anche la domenica, dopo la puntata di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi.

 

 

Impostazioni privacy