Amici, scoppia la polemica, il ballerino è già stato al Serale

Scoppia la polemica sul web. I telespettatori di Amici sono scissi in due metà, c’è chi ritiene meritevole il ballerino di far parte della scuola, e chi invece sostiene che la produzione avrebbe dovuto assegnare il banco ad un ballerino o ad una ballerina meno “conosciuti”. Ecco cosa è accaduto.

Continua la corsa al Serale ad Amici. Tempo di sfide per gli allievi che si ritrovano a dover gareggiare con gli aspiranti allievi.

Amici, esce Cosmary ed entra John Erick mail suo ingresso fa discutere

È quanto accaduto a Cosmary che nella passata puntata domenicale del talent ha sostenuto la sfida contro John Erick. A giudicare le esibizioni è stato Garrison che ha deciso di far entrate il ballerino, Cosmary quindi ha dovuto abbandonare la scuola.

A pochi giorni dal suo ingresso, il ballerino John Erick si ritrova già al centro di una polemica social. Va precisato che in realtà la “bufera” mediatica sollevata dagli internauti concerne più la produzione e gli insegnanti che il ragazzo, i telespettatori infatti non hanno messo in discussione il suo grande talento, che è inopinabili. Cosa è accaduto allora?

Scoppia la polemica sui social, ecco perchè

Nel corso delle ultime ore in tantissimi sul web hanno segnalato la presenza del ballerino, che ha preso il posto di Cosmary, nel Serale dell’anno scorso. La notizia ha suscitato qualche polemica, perchè in tanti sostengono che avendo lui già molta esperienza, la produzione ed i maestri, avrebbero potuto dare il banco a qualcun altro.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Maria De Filippi chiede scusa: il passo indietro della conduttrice

LEGGI ANCHE -> Sabrina Ferilli messa in guarda da Maria De Filippi: il profetico messaggio su Sanremo

C’è da dire che il giovane allievo è davvero talentuoso, inoltre ha affrontato tanti sacrifici per ballare. Nella sua vita ci sono stati anche degli eventi delicati che lo hanno fatto crescere presto. I suoi genitori si sono separati quando era ancora piccolo e questo evento gli ha causato molto dispiacere. “Le notti mi addormentavo piangendo guardando le foto nostre“- ha dichiarato al riguardo.

Impostazioni privacy