Chi L’ha visto travolto dal lutto: addio a Donatella Raffai

Momento di profondo dolore per la redazione del programma di Chi l’ha visto, nel corso delle ultime ore è stata annunciata la drammatica scomparsa del volto noto di Donatella Raffai.

Nuovo lutto nel mondo del giornalismo italiano, che perde un volto noto dello storico programma televisivo che in tutti questi anni è stato impegnato nel campo del servizio pubblico dedicato all’informazione.

Nel corso delle ultime ore si è spenta la nota giornalista ex conduttrice del programma di casa Rai 3 Chi l’ha visto, ovvero Donatella Raffai.

Lutto a Chi l’ha visto

Riflettori puntati sul programma di casa Rai e Chi l’ha visto, il programma dedicato al servizio di informazione pubblica che ha permesso a milioni di Italiani di essere aiutati ed ascoltati durante i loro appelli disperati.

Nel corso degli anni Federica Sciarelli ha raccolto il testimone dai colleghi precedenti che hanno adempiuto al servizio pubblico, ma a condurre la prima puntata di Chi l’ha visto è stata la giornalista e conduttrice Donatella Raffai che, purtroppo, si è spenta nel corso delle ultime ore.

Una tragica notizia che ha già fatto il giro del web e che ha lasciato il pubblico di Chi l’ha visto senza parole e travolti dal dolore.

LEGGI ANCHE -> Amici, scoppia la polemica, il ballerino è già stato al Serale

LEGGI ANCHE -> Striscia la Notizia, Silvia Toffanin alla conduzione con lui

“Ci ha lasciato…”

Donatella Raffai, secondo quanto reso noto dalla stampa italiana, Donatella Raffai si è spenta a seguito di una lunga malattia, per la quale da diverso tempo si era ritirata a vita privata.

Nella pagina Instagram del programma Chi l’ha visto è possibile leggere: “Ci ha lasciato Donatella Raffai, volto indimenticabile e motore del programma nelle sue prime storiche edizioni. Al marito e ai figli il profondo cordoglio di Federica Sciarelli e della redazione di ‘Chi l’ha visto?’. I funerali si svolgeranno domani a Roma alle 12:30 nella chiesa parrocchiale di via Flaminia vecchia 732”.

Impostazioni privacy