Raffaella Carrà, mesi dopo l’addio l’annuncio che rende felici i fan

La scomparsa di Raffaella Carrà rappresenta ancora oggi un grande dolore per il pubblico italiano e anche per i fan che hanno seguito l’artista durante la sua carriera. Mesi dopo l’addio, però, ecco che arriva un importante annuncio che ha commosso i fan e che sta facendo discutere i media.

L’improvviso addio, arrivato al culmine di una malattia che l’artista ha sempre voluto tenere nascosto, ha spiazzato i fan di Raffaella Carrà così come dimostrato dal dolore di tutti colo che hanno cercato di dare il loro ultimo saluto alla diva della televisione italiana nella camera ardente allestita nel cuore di Roma.

Solo pochi giorni fa, inoltre, Amadeus insieme al cast del musical realizzato sulle canzoni della Carrà e che si è esibito sul palco dell’Ariston come omaggio alla grande artista.
Nel corso delle ultime ore, però, a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di una notizia piena colma di gioia che ha incantato i fan di Raffaella Carrà.

Grande annuncio su Raffaella Carrà

Dopo lo strabiliante successo riscosso dall’omaggio fatto al Festival di Sanremo, ecco che i fan di Raffaella Carrà avranno modo di rivivere la storia dell’artista grazie ad una serie tv.
A fare l’annuncio, come riportato anche da Coming Soon, stata la produttrice Paola Lucisano che ha dichiarato: “Sono davvero felice di annunciare questo progetto e poter collaborare con gli eredi di Raffaella, così come della partnership produttiva con Umberto Massa”.

LEGGI ANCHE -> Alessandro Basciano, curiosità: che lavoro fa il concorrente del Grande Fratello 6

“Un mito che…”

Al momento non si conosce nel dettaglio la trama della serie tv che, comunque sia, sarà incentrata sulla vita e la carriera che di Raffaella Carrà, raccontandone possibilmente i più intimi segreti e gli artisti della figlia.

LEGGI ANCHE -> Donatella Rettore il racconto della malattia: “Inchiodata in reparto per un mese”

Circa la nuova produzione la Lucisano ha poi concluso spiegando: “Siamo tutti entusiasti di questa nuova avventura, poiché ci consente di rappresentare una figura unica nel mondo dello spettacolo. Un mito che ha influenzato intere generazioni, un’artista che ha saputo incantare il pubblico di ogni età, genere e livello culturale. La sua straordinaria popolarità ha varcato i confini italiani e l’ha resa icona della musica e del costume in ogni parte del mondo. Ed è nel mondo che noi la porteremo”.

Impostazioni privacy